Eventi

Scatta, Vota, Vinci, 1° #Garganocontest dal 6 al 30 agosto

L’associazione Garganoeventi.it, insieme a Turismovieste.it ed UP VACANZE Vieste è lieta di presentare il 1° #Garganocontest che animerà le bacheche dei principali social media dal 6 al 30 agosto.

Che cos’è il #Garganocontest
Il #Garganocontest nasce dall’idea di promuovere il Gargano attraverso gli occhi di chi lo vive, anche solo brevemente, ed ha voglia di condividere sui social media la propria esperienza attraverso qualche scatto. L’iniziativa è il naturale proseguimento del #Viestephotocontest tenutosi nel 2014 e nel 2015.

Come si partecipa
Basta condividere con noi entro il 20 Agosto gli scatti delle proprie vacanze sul Gargano (inedite, scattate nel 2016), inviandole con facebook messanger o whatsapp al numero +39 334 333 1995 oppure taggando @Garganoeventi.it o usando l’Hashtag #Garganocontest, anche su instagram . Le foto verranno pubblicate sulla nostra pagina facebook e il nostro profilo instagram, citando l’autore, dal 6 al 20 agosto

Come si vince
Il regolamento è semplicissimo, la foto che avrà ottenuto più like e reaction (complessivamente tra facebook e instagram) entro il 30 Agosto si aggiudicherà il 1° Premio, mentre il 2° premio verrà assegnato da una giuria composta da social media manager e fotografi professionisti.

Cosa si vince

Il 1° premio è un soggiorno settimale per 2 persone, mentre il 2° premio è un soggiorno di 2 giorni per 2 persone, da svolgersi presso il Villaggio Club degli Ulivi a Vieste, a Giugno o Settembre 2017.

Articoli recenti

Nasce “Gal pesca-Gargano mare”: promotori di sostenibilità nell’economia blu

E’ un dato sempre più rilevante nell’economia globale, e a ricaduta sul nostro territorio, l’importanza dell'utilizzo sostenibile e responsabile delle…

2 giorni fa

VIESTE – La piccola chiesa di San Lorenzo al raduno laurenziano di Roma

Il giorno 25 aprile scorso ha avuto luogo a Roma, presso la Basilica di San Lorenzo Diacono e Martire, la…

2 giorni fa

MUSICA – Esce il 28 aprile il singolo di Nela ‘Senza immagine’

La brava cantante viestana Manuela Raduano  (in arte Nela) presenterà i suoi singoli usciti e quelli in uscita. La live…

3 giorni fa

VIESTE – A proposito della presenza di ragazzi sul terrazzo della Dante Alighieri

A proposito della presenza di un gruppo di ragazzi sul terrazzo del nuovo edificio della scuola media Dante Alighieri, tutt’ora…

4 giorni fa

“Gargano Sacro”, cammino evento da Rignano Vieste

Ha preso il via oggi, 25 aprile, da Rignano Garganico a Vieste la prima edizione del Cammino Evento di “Gargano…

4 giorni fa

VIESTE – Ultima domenica “Antoniana” prima della festa di giugno

Come da consuetudine, domenica prossima, 28 aprile, alle ore 18.45, nella chiesa di San Francesco sarà celebrata la "Domenica Antoniana",…

4 giorni fa

This website uses cookies.