VIESTE – Festa di Sant’Antonio di Padova, il programma di oggi e di domani

Questo il programma degli eventi civili di oggi, 12 giugno, e di domani, 13 giugno, della festa di Sant’Antonio di Padova:
12 GIUGNO
ORE 19.30 – Fiera di Sant’ Antonio “I FRUTTI DEL GRANO” (giardini di via Veneto) e giro per l’abitato del complesso bandistico “P. Rinaldi”,
ORE 20.30 -“MEMORIAL GIOVANNA TRAVAGLIO” S. Antonio e i bambini con il villaggio del divertimento: giochi, gonfiabili e magia; Cristina D’Avena Tribute – Giardini via Veneto.
13 GIUGNO
ORE 8.00 – Sparo di mortaretti e giro per l’abitato dei gran complessi bandistici della città di Vieste “G. Cariglia e P. Rinaldi”.
OR6 18.00 – Giro per l’abitato dei gran complessi bandistici della città di Vieste “P. Rinaldi e G. Cariglia”.
OR6 22.00 – Spettacolo musicale con “I GEMELLI DI GUIDONIA” – Marina Piccola.
ORE 24.00 – Chiusura della festa con spettacolo di fuochi pirotecnici.nel porto turistico, molo Nord, a cura della ditta Fireworks Lieto Carmine srldi Visciano (NA).