Cronaca

CAGNANO VARANO – Incidente sulla Superstrada del Gargano: famiglia distrutta

Ancora tutte da chiarire le cause del gravissimo incidente verificato nel tardo pomeriggio di oggi sulla superstrada del Gargano, all’altezza del viadotto “San Francesco” in fase di ristrutturazione da mesi e dove la corsia si restringe.

Una famiglia praticamente sterminata dal grave incidente stradale. Sono tre, infatti, le vittime dello scontro, frontale, sul viadotto nel tratto Cagnano Varano – Carpino, interessato da alcuni lavori di ristrutturazione. Il tremendo impatto è avvenuto tra una Golf e una Mitsubishi. Ad avere la peggio sono stati gli occupanti della Golf: padre, madre e figlia di 18 anni hanno perso la vita. Padre e figlia sono morti sul colpo, mentre la mamma è deceduta durante il trasporto in ospedale. Le vittime, i cui nomi non sono stati ancora resi noti, sono originarie di Castelluccio dei Sauri, nei Monti Dauni. In gravi condizioni, anche un passeggero dell’altra vettura, che viaggiava insieme ad altre due persone. Sul posto, oltre alle ambulanze del 118, sono intervenuti due mezzi dell’elisoccorso partiti dalle basi di Foggia e Vieste, che hanno trasportato i feriti all’ospedale di San Giovanni Rotondo. Indagini sono in corso da parte dei carabinieri della Compagnia di Vico del Gargano d della stazione di Cagnano Varano a cui ora spetta compito di capire la dinamica dell’incidente e le cause che lo hanno provocato.

Articoli recenti

VIESTE – Classifica: la spiaggia della “Scialara” tra le 15 più belle d’Europa e prima fra quelle italiane

Dobbiamo davvero ringraziare Madre Natura per averci regalato un territorio di straordinaria bellezza e che ha reso possibile lo sviluppo…

4 ore fa

VIESTE – Fratres: donazione sangue anticipata martedì 7 maggio

Si comunica che in concomitanza con le festività in onore di Santa Maria di Merino, in programma nei giorni dal…

1 giorno fa

VIESTE – Il 2 giugno il “Triathlon olimpico di Pizzomunno”

Vieste è pronta ad accogliere la terza edizione del triathlon olimpico targato Flipper. Il prossimo 2 giugno si svolgerà la…

3 giorni fa

GINO LISA – Torna il volo Foggia-Torino (ma solo fino ottobre)

Da maggio a ottobre riaprirà la rotta Foggia-Torino. Ritorna la possibilità di volare dal Piemonte verso la Capitanata in vista…

3 giorni fa

VIESTE – Consiglio comunale: Azzarone e Sementino prendono il posto di Falcone e Carlino

Nell'ultima seduta del Consiglio comunale di Vieste, quella del 26 aprile scorso, si è provveduto a sostituire i consiglieri dimissionari,…

3 giorni fa

Don Ciotti sul Gargano ed esalta Vieste: “Un esempio per il nostro Paese”

Don Luigi Ciotti, il fondatore di Libera, a distanza di qualche mese torna sul Gargano. Ieri mattina tappa a Vieste,…

4 giorni fa

This website uses cookies.