Attualità

VIESTE – Problematiche cittadine, anche una cassetta postale per le segnalazioni

Segnalazioni per problematiche relative ai vari quartieri cittadini, ora potranno essere trasmesse anche attraverso comunicazioni cartacee, in particolare per chi non ha molta dimestichezza con computer e internet. A questo proposito, il responsabile dei “Nonni vigili” e dei “Rappresentanti di quartiere”, vale a dire il consigliere comunale, Matteo Petrone, informa i cittadini di Vieste che da oggi sarà possibile notificare problemi e/o segnalazioni, anche in maniera anonima, utilizzando la cassetta postale che è stata installata all’ingresso della sede dei “Nonni vigili”, nel complesso “Adriatico” (foto).
Gli enti competenti si occuperanno di controllarne la veridicità e di intervenire prontamente. Un modo tradizionale, ma sempre efficace, di rapportarsi, quale cittadinanza attiva, con le istituzioni.
Luca D’Errico. “Vieste sei tu”

Articoli recenti

ELEZIONI MANFREDONIA – L’Arcivescovo: “La Diocesi non appoggia alcun candidato sindaco”

Comunicato stampa dell'Arcivescovo di Manfredonia-Vieste-San Giovanni Rotondo, padre Franco Moscone. "Non si può non smentire con forza quanto riportato dal…

22 ore fa

VIESTE – Basket DR3: atto I alla Sunshine

Vieste festeggia l'emozionante vittoria ottenuta dalla squadra di basket della Sunshine contro il Toritto nella Divisione regionale 3, nel pomeriggio…

23 ore fa

Il costituendo Gal Pesca “Gargano Mare” fa Tappa Vieste

A Vieste, domani, venerdì 17 maggio, si terrà il quarto appuntamento del ciclo di incontri pubblici con le comunità costiere…

1 giorno fa

VIESTE – Nella chiesa di San Lorenzo la Santa Messa dell’ottavario di Santa Maria di Merino

Anche se ha perso, e di parecchio, il fascino di un tempo, oggi a Vieste ricorre il cosiddetto “Ottavario” della…

1 giorno fa

VIESTE/POLIGNANO – Presentata Roma la 23^ edizione de “Il Libro possibile”

Oltre 250, tra i più illustri esponenti nazionali e internazionali dei diversi campi del sapere, firmano le pagine della prossima…

2 giorni fa

VIESTE – Contributo economico del Comune all’Asl per incentivare medici nel Punto di Primo Intervento

Il Comune di Vieste, pur riconoscendo la competenza esclusiva della Regione Puglia in materia sanitaria, elargirà all'ASL Foggia un contributo…

2 giorni fa

This website uses cookies.