Sport

ATLETICO VIESTE – Due nuovi giocatori a disposizione di mister Sollitto

Due nuovi ingressi nella rosa dell’Atletico Vieste a disposizione di mister Francesco Sollitto. Allo Spina sono giunti l’under Michele Sernia, classe 2001, e il senior, Alessandro D’aprile.
Michele Sernia, giovane centrocampista centrale, ha militato nelle giovanili del Taranto fino all’under 17, ha anche avuto 2 anni di esperienza nella primavera del Cosenza in Serie B. Lo scorso anno ha iniziato la stagione a Gravina in Serie D, qualche mese dopo è passato al Taranto, sempre in serie D, dove vinse il campionato.
Quest’anno ha iniziato con l’Altamura, prima di approdare nell’Atletico Vieste.
Alessandro D’aprile, classe 89, può ricopre il ruolo di centrocampista centrale e mezz’ala. Ha ha vestito maglie di Vasto, San Salvo, Termoli, Formia Gaeta e Bellaria. Negli ultimi mesi, Alessandro, ha giocato per l’Atletico Peschici, prima di approdare nel gruppo biancazzurro guidato da Mister Sollitto.

Articoli recenti

MUSICA – Esce il 28 aprile il singolo di Nela ‘Senza immagine’

La brava cantante viestana Manuela Raduano  (in arte Nela) presenterà i suoi singoli usciti e quelli in uscita. La live…

20 ore fa

VIESTE – A proposito della presenza di ragazzi sul terrazzo della Dante Alighieri

A proposito della presenza di un gruppo di ragazzi sul terrazzo del nuovo edificio della scuola media Dante Alighieri, tutt’ora…

2 giorni fa

“Gargano Sacro”, cammino evento da Rignano Vieste

Ha preso il via oggi, 25 aprile, da Rignano Garganico a Vieste la prima edizione del Cammino Evento di “Gargano…

2 giorni fa

VIESTE – Ultima domenica “Antoniana” prima della festa di giugno

Come da consuetudine, domenica prossima, 28 aprile, alle ore 18.45, nella chiesa di San Francesco sarà celebrata la "Domenica Antoniana",…

2 giorni fa

PESCHICI – Sempre buon vento per il giovane Bonsanto, terzo posto in terra siciliana

Podio in terra siciliana per il giovane garganico Michele Pio Bonsanto alla 1* tappa del Campionato italiano, raggiungendo il terzo…

2 giorni fa

MATTINATA – Tutti pazzi per le orchidee, turisti da ogni parte del mondo

Oggi, giovedì 25 aprile, seconda giornata di “Orchidays – Nel fiore di Mattinata”, il primo festival dedicato alle orchidee spontanee.…

2 giorni fa

This website uses cookies.