Attualità

Tar boccia ordinanza di Emiliano, da domani si torna a scuola

Il Tar ha sospeso l’ordinanza di Emiliano: in Puglia si torna in classe. La Regione Puglia è costretta a fare di nuovo dietro-front. Il Tar di Bari, infatti, ha accolto la richiesta cautelare di sospensiva dell’ordinanza regionale che ha disposto, da ieri, la didattica digitale integrata per le scuole pugliesi di ogni ordine e grado.

La notizia è stata resa nota del Codacons di Lecce, che ha presentato il ricorso assieme a un gruppo di genitori. La decisione di sospendere, da un giorno all’altro, la didattica in presenza per 15 giorni aveva creato non poche difficoltà alle famiglie pugliesi, oltre che disagi ai singoli istituti, chiamati a far fronte ad un nuovo cambio di rotta e di gestione. Il provvedimento ha efficacia immediata.

Articoli recenti

VIESTE – Il 2 giugno il “Triathlon olimpico di Pizzomunno”

Vieste è pronta ad accogliere la terza edizione del triathlon olimpico targato Flipper. Il prossimo 2 giugno si svolgerà la…

3 ore fa

GINO LISA – Torna il volo Foggia-Torino (ma solo fino ottobre)

Da maggio a ottobre riaprirà la rotta Foggia-Torino. Ritorna la possibilità di volare dal Piemonte verso la Capitanata in vista…

4 ore fa

VIESTE – Consiglio comunale: Azzarone e Sementino prendono il posto di Falcone e Carlino

Nell'ultima seduta del Consiglio comunale di Vieste, quella del 26 aprile scorso, si è provveduto a sostituire i consiglieri dimissionari,…

5 ore fa

Don Ciotti sul Gargano ed esalta Vieste: “Un esempio per il nostro Paese”

Don Luigi Ciotti, il fondatore di Libera, a distanza di qualche mese torna sul Gargano. Ieri mattina tappa a Vieste,…

1 giorno fa

VIESTE – Intronizzazione Santa Maria di Merino, diretta ore 9:55 su Garganotv/Foggiatv

Come da antichissima tradizione, nella mattinata di domani, martedì 30 aprile, con inizio alle ore 10:00, la statua lignea di…

3 giorni fa

VIESTE – Don Ciotti all’Alberghiero per parlare di “caporalato”

Don Luigi Ciotti, fondatore e attuale presidente dell’associazione “Libera, contro tutte le mafie”, sarà a Vieste domani, 30 aprile, ospite…

3 giorni fa

This website uses cookies.