Attualità

VIESTE – Scadenza Tari 2020, avviso urgente ai contribuenti

Come è noto nella giornata di oggi, venerdì 28 febbraio, è fissata la scadenza della PRIMA RATA della TARI – TASSA RIFIUTI 2020.

Sono pervenute ai nostri uffici comunali numerose segnalazioni riguardanti il mancato ricevimento dell’Avviso di Pagamento con i relativi F24 per poter effettuare il relativo versamento causa di disservizi relativi alla consegna per posta.

Informiamo i contribuenti che nel caso non abbiano ancora ricevuto l’AVVISO di PAGAMENTO entro la fine della prossima settimana, potranno richiederlo recandosi direttamente allo sportello dell’UFFICIO TRIBUTI ubicato al Piano Terra del Comune di Vieste.

Articoli recenti

VIESTE – Riapre l’Info point dello IAT, giorni e orari di funzionamento

Il Comune di Vieste  informa che il Servizio Info Point (Informazione ed Accoglienza Turistica) sito al Piazzale Kennedy N° 13,…

12 ore fa

L’esperienza di Greta Sciarra: da Vieste Saragozza per amore del territorio e della formazione

C'è anche una giovane e intraprendente studentessa universitaria viestana, tra gli studenti iscritti al Corso di Laurea in Lettere -…

13 ore fa

ELEZIONI MANFREDONIA – L’Arcivescovo: “La Diocesi non appoggia alcun candidato sindaco”

Comunicato stampa dell'Arcivescovo di Manfredonia-Vieste-San Giovanni Rotondo, padre Franco Moscone. "Non si può non smentire con forza quanto riportato dal…

2 giorni fa

VIESTE – Basket DR3: atto I alla Sunshine

Vieste festeggia l'emozionante vittoria ottenuta dalla squadra di basket della Sunshine contro il Toritto nella Divisione regionale 3, nel pomeriggio…

2 giorni fa

Il costituendo Gal Pesca “Gargano Mare” fa Tappa Vieste

A Vieste, domani, venerdì 17 maggio, si terrà il quarto appuntamento del ciclo di incontri pubblici con le comunità costiere…

2 giorni fa

VIESTE – Nella chiesa di San Lorenzo la Santa Messa dell’ottavario di Santa Maria di Merino

Anche se ha perso, e di parecchio, il fascino di un tempo, oggi a Vieste ricorre il cosiddetto “Ottavario” della…

2 giorni fa

This website uses cookies.