Sport

ECCELLENZA PUGLIESE – Atletico Vieste battuto in casa dall’Orta Nova, contestato mister Bonetti

ATLETICO VIESTE: Romano, Sicuro, Pipoli, Andrada (32’ st Raiola), Sollitto, Ranieri, De Vita (43’ st Lucatelli), Ricucci, Sangarè, Colella, Gramazio (21’ st Albano). A disp.: Innangi, Kanaté, Trotta, Tantimonaco, Scirpoli, Popa. All.: Bonetti (squalificato).

TEAM ORTA NOVA: Micale, D’Aries, Cassinisi, Amatrice, Mascia, Russo, Tusiano, Foschino, D’Introno (46’ st Pelosi), Ragno (49’ st Ventura), Curci (18’ st Ricciardi). Laccetti, Granatiero, Di Munno, Manna, Di Dedda, Fiore. All.: Ciurlia.

ARBITRO: Salomone di Bari.

RETI: Nel p.t. al 25’ Tusiano; nel s.t. al 15’ D’Introno.

AMMONITI: Gramazio, Ranieri, Raiola (V); Curci, Mascia, D’Aries (O).

ESPULSI: Ricucci (V) per doppia ammonizione.

VIESTE – Deludente prestazione dell’Atletico Vieste che si fa umiliare in casa dal Team Orta Nova, vittorioso grazie alle reti messe a segno da Tusiano, su rigore, e da D’Introno. Contestazione finale dei tifosi nei confronti di mister Bonetti che ha visto soccombere la sua squadra di fronte ad un avversario modesto ma determinato. Decide l’andamento della partita, che il Vieste ha giocato in inferiorità numerica fin dal 9’ del secondo tempo per l’espulsione (doppio giallo), di Ricucci, il calcio di rigore assegnato all’Orta Nova dal direttore di gara, Salomone, al 25’ del primo tempo, trasformato da Tusiano. Timida la risposta del Vieste che si fa vedere al 28’, con Ranieri (schiacciata di testa in area piccola), e al 41’ con Colella (tiro a giro su rimessa laterale). Nel secondo tempo, dopo l’espulsione di Ricucci, i garganici (a cui è stata annullata una rete, ai più apparsa regolare, siglata al 13’ da Sangarè) si complicano la vita. Al 15’, infatti, subiscono il gol del raddoppio con D’Introna su preciso cross di Curci, che chiude una partita decisamente da dimenticare per i viestani, nonostante taluni tentativi di rimonta. Atletico Vieste ancora alla ricerca di una nuova identità.

Articoli recenti

VIESTE – Classifica: la spiaggia della “Scialara” tra le 15 più belle d’Europa e prima fra quelle italiane

Dobbiamo davvero ringraziare Madre Natura per averci regalato un territorio di straordinaria bellezza e che ha reso possibile lo sviluppo…

19 ore fa

VIESTE – Fratres: donazione sangue anticipata martedì 7 maggio

Si comunica che in concomitanza con le festività in onore di Santa Maria di Merino, in programma nei giorni dal…

2 giorni fa

VIESTE – Il 2 giugno il “Triathlon olimpico di Pizzomunno”

Vieste è pronta ad accogliere la terza edizione del triathlon olimpico targato Flipper. Il prossimo 2 giugno si svolgerà la…

4 giorni fa

GINO LISA – Torna il volo Foggia-Torino (ma solo fino ottobre)

Da maggio a ottobre riaprirà la rotta Foggia-Torino. Ritorna la possibilità di volare dal Piemonte verso la Capitanata in vista…

4 giorni fa

VIESTE – Consiglio comunale: Azzarone e Sementino prendono il posto di Falcone e Carlino

Nell'ultima seduta del Consiglio comunale di Vieste, quella del 26 aprile scorso, si è provveduto a sostituire i consiglieri dimissionari,…

4 giorni fa

Don Ciotti sul Gargano ed esalta Vieste: “Un esempio per il nostro Paese”

Don Luigi Ciotti, il fondatore di Libera, a distanza di qualche mese torna sul Gargano. Ieri mattina tappa a Vieste,…

5 giorni fa

This website uses cookies.