Attualità

Lunedì 2 settembre, ore 19:30, ritorna il telegiornale di Garganotv dopo la pausa estiva

Con la diretta del Tg delle ore 19.30, Garganotv riprende,lunedì’ 2 settembre, oggi le sue normali trasmissioni dopo la breve pausa estiva.
Con uno studio in fase di rinnovamento, ma col consueto e puntuale impegno con l’informazione locale, Garganotv continua la sua attività per dare voce al nostro territorio che, sebbene si conferma prima meta turistica di Puglia, continua a manifestare carenze gravi.
L’impegno di Garganotv è anche quello di contribuire a dare soluzione a questi problemi, perché il nostro Gargano possa davvero competere in campo internazionale, e la sua economia sia equamente distribuita tra tutti i soggetti attuatori, dall’umile contadino o pescatore, al più importante operatore turistico.
L’appuntamento con l’informazione, come detto, è sempre alle ore 19.30, in diretta, con repliche, in sequenza, dalle ore 22.30 alle 9.00 del mattino sucessivo. Naturalmente sul canale 878 del digitale terrestre e in streaming sul sito garganotv.com oppore sulla pagina facebook.

Articoli recenti

Don Ciotti sul Gargano ed esalta Vieste: “Un esempio per il nostro Paese”

Don Luigi Ciotti, il fondatore di Libera, a distanza di qualche mese torna sul Gargano. Ieri mattina tappa a Vieste,…

22 ore fa

VIESTE – Intronizzazione Santa Maria di Merino, diretta ore 9:55 su Garganotv/Foggiatv

Come da antichissima tradizione, nella mattinata di domani, martedì 30 aprile, con inizio alle ore 10:00, la statua lignea di…

3 giorni fa

VIESTE – Don Ciotti all’Alberghiero per parlare di “caporalato”

Don Luigi Ciotti, fondatore e attuale presidente dell’associazione “Libera, contro tutte le mafie”, sarà a Vieste domani, 30 aprile, ospite…

3 giorni fa

VIESTE – L’azione cattolica incontra papa Francesco “a braccia aperte”

Il 25 aprile 2024 una rappresentanza dell'Azione Cattolica delle Parrocchie di Vieste ha partecipato alla 18a Assemblea Nazionale e all'incontro…

3 giorni fa

Nasce “Gal pesca-Gargano mare”: promotori di sostenibilità nell’economia blu

E’ un dato sempre più rilevante nell’economia globale, e a ricaduta sul nostro territorio, l’importanza dell'utilizzo sostenibile e responsabile delle…

5 giorni fa

VIESTE – La piccola chiesa di San Lorenzo al raduno laurenziano di Roma

Il giorno 25 aprile scorso ha avuto luogo a Roma, presso la Basilica di San Lorenzo Diacono e Martire, la…

5 giorni fa

This website uses cookies.