Attualità

Anche nel tour estivo 2019 Max Gazzè inserisce “La leggenda di Cristalda e Pizzomunno”

Non il picco di Pizzomunno che spunta dal mare di Vieste, ma le montagne che circondano Busson sranno lo scenario di un concerto di Max Gazzé.

L’artista romano, di origini pugliesi sarà infatti il 23 giugno protagonista di uno dei concerti di Musicastelle outdoor nella località valdostana. Lo ha annunciato lo stesso artista presentando il suo tour estivo.

Gazzé torna sui palchi con il suo intero repertorio, dagli inizi alle ultime hit come, appunto, ‘La leggenda di Cristalda e Pizzomunno’ presentata a Sanremo 2018 ed il successivo album ‘Alchemaya’, si tratta di un progetto discografico dedicato allo spettacolo “sintonico” (orchestra e sintetizzatori).

Insieme a lui, in questo nuovo viaggio, i suoi musicisti di sempre: Giorgio Baldi (Chitarre), Cristiano Micalizzi (Batteria), Clemente Ferrari (Tastiere) e Max Dedo e una particolarissima sezione fiati. (fonte: AostaCronaca.it)

Articoli recenti

VIESTE – Il 2 giugno il “Triathlon olimpico di Pizzomunno”

Vieste è pronta ad accogliere la terza edizione del triathlon olimpico targato Flipper. Il prossimo 2 giugno si svolgerà la…

6 ore fa

GINO LISA – Torna il volo Foggia-Torino (ma solo fino ottobre)

Da maggio a ottobre riaprirà la rotta Foggia-Torino. Ritorna la possibilità di volare dal Piemonte verso la Capitanata in vista…

8 ore fa

VIESTE – Consiglio comunale: Azzarone e Sementino prendono il posto di Falcone e Carlino

Nell'ultima seduta del Consiglio comunale di Vieste, quella del 26 aprile scorso, si è provveduto a sostituire i consiglieri dimissionari,…

8 ore fa

Don Ciotti sul Gargano ed esalta Vieste: “Un esempio per il nostro Paese”

Don Luigi Ciotti, il fondatore di Libera, a distanza di qualche mese torna sul Gargano. Ieri mattina tappa a Vieste,…

1 giorno fa

VIESTE – Intronizzazione Santa Maria di Merino, diretta ore 9:55 su Garganotv/Foggiatv

Come da antichissima tradizione, nella mattinata di domani, martedì 30 aprile, con inizio alle ore 10:00, la statua lignea di…

3 giorni fa

VIESTE – Don Ciotti all’Alberghiero per parlare di “caporalato”

Don Luigi Ciotti, fondatore e attuale presidente dell’associazione “Libera, contro tutte le mafie”, sarà a Vieste domani, 30 aprile, ospite…

3 giorni fa

This website uses cookies.