Attualità

Al porto turistico di Vieste cercano personale, scadenza domande il 22 dicembre

Scadranno il prossimo venerdì 22 dicembre i termini per la presentazione delle istanze di partecipazione ad una selezione che Marinedi S.r.l. ha indetto alla ricerca di persone da impiegare nella gestione del Marina di Vieste.

Le figure ricercate sono due: addetto ai servizi front desk ed ormeggiatore.

La gestione avviata al Marina di Vieste dal Gruppo Marinedi, leader nazionale nella gestione di infrastrutture portuali, ad agosto del 2017 è ora in fase di sviluppo ed ampliamento dei servizi forniti ai clienti diportisti che decidano di portare la propria barca a Vieste, proprio in tale ottica si vuole puntare a selezionare persone dinamiche e attive, con conoscenza di lingue straniere ed informatica, che possano collaborare con Marinedi alla riqualificazione della nautica di qualità viestana.

Marina che sta sviluppando diversi sistemi di gestione intelligente tesa a digitalizzare sempre di più le pratiche burocratiche fornendo servizi turistici ampi e di ottimo livello.

Il tutto a Vieste, Città vivace che sta avendo negli ultimi anni, grazie ad un lavoro defatigante dell’Amministrazione Comunale, un ottimo successo a livello nazionale ed internazionale, come anche dimostrato dalle richieste di informazioni ed interesse che Marinedi sta ottenendo per il Marina di Vieste nei diversi Saloni Internazionali della Nautica, come l’ultimo, il Nautic di Parigi, finito lo scorso finesettimana.

Per mandare la propria domanda di partecipazione corredata dal relativo curriculum

http://www.marinadivieste.it/avviso-di-selezione-per-la-formazione-di-una-graduatoria-di-impiegati-front-desk/

http://www.marinadivieste.it/avviso-di-selezione-per-la-formazione-di-una-graduatoria-di-addetti-e-manutentori/

per informazioni sulla selezione direzione@marinadivieste.com

 

 

Articoli recenti

ELEZIONI MANFREDONIA – L’Arcivescovo: “La Diocesi non appoggia alcun candidato sindaco”

Comunicato stampa dell'Arcivescovo di Manfredonia-Vieste-San Giovanni Rotondo, padre Franco Moscone. "Non si può non smentire con forza quanto riportato dal…

20 ore fa

VIESTE – Basket DR3: atto I alla Sunshine

Vieste festeggia l'emozionante vittoria ottenuta dalla squadra di basket della Sunshine contro il Toritto nella Divisione regionale 3, nel pomeriggio…

21 ore fa

Il costituendo Gal Pesca “Gargano Mare” fa Tappa Vieste

A Vieste, domani, venerdì 17 maggio, si terrà il quarto appuntamento del ciclo di incontri pubblici con le comunità costiere…

24 ore fa

VIESTE – Nella chiesa di San Lorenzo la Santa Messa dell’ottavario di Santa Maria di Merino

Anche se ha perso, e di parecchio, il fascino di un tempo, oggi a Vieste ricorre il cosiddetto “Ottavario” della…

24 ore fa

VIESTE/POLIGNANO – Presentata Roma la 23^ edizione de “Il Libro possibile”

Oltre 250, tra i più illustri esponenti nazionali e internazionali dei diversi campi del sapere, firmano le pagine della prossima…

2 giorni fa

VIESTE – Contributo economico del Comune all’Asl per incentivare medici nel Punto di Primo Intervento

Il Comune di Vieste, pur riconoscendo la competenza esclusiva della Regione Puglia in materia sanitaria, elargirà all'ASL Foggia un contributo…

2 giorni fa

This website uses cookies.