NATALE A VIESTE – Rocco Papaleo stasera sul palco del cine-teatro Adriatico in “Coast to Coast”
«Coast to Coast»: il viaggio teatrale di Rocco Papaleo stasera fa tappa a Vieste sul sul palco del cine teatro Adriatico con inizio alle ore 21. L’evento è patrocinato e in parte finanziato dal Comune di Vieste ed è inserito nel cartello del “Natale a Vieste”.
Con il sottotitolo «Quando sei stanco di raccontare l’ultimo viaggio è il momento di cominciarne un altro», il nuovo spettacolo di Papaleo è scritto a quattro mani con Valter Lupo che firma anche la regia. Con questo nuovo spettacolo, che sta riscuotendo grande successo in tutta Italia, Papaleo coinvolgerà il pubblico in un viaggio straordinario in cui la musica incontra le parole tra canzoni, racconti poetici e realistici, gag surreali.
Uno spettacolo che diventa un diario da sfogliare, fatto di pensieri sparsi, brevi annotazioni e rime che si fanno parole in musica. Un esperimento di teatro-canzone con un occhio a Gaber e uno alla Basilicata, raccontata da Papaleo anche sul grande schermo con il film «Basilicata coast to coast» nel 2010.