GarganoTv
L'informazione sempre a portata di mano

Vieste – L’ex giocatore dell’Inter Ivan Cordoba in vacanza a Pugnochiuso

Cordoba in centro a Vieste per un selfie con Michele Racioppa

È bastato qualche giorno di relax a Pugnochiuso, nel resort del Gruppo Marcegaglia, per far innamorare Iván Ramiro Córdoba del Gargano. “Alcuni vicini di casa, a Como, mi avevano consigliato le bellezze della Puglia e del Gargano, per questo non ho esitato a venire qui con la mia famiglia per godermi tutta la natura ed il relax di questo posto – ha spiegato ai colleghi de “l’Immediato” l’ex difensore dell’Inter che nel 2009-2010 ha vinto la Champions League con José Mourinho -, la mia famiglia sta apprezzando il posto veramente fantastico, unico”.

L’ex calciatore, che ha vinto la Champions League a Milano, ha già annunciato che tornerà: “Il mare pulitissimo ed il paesaggio hanno colpito subito me e la mia famiglia – ha commentato -, consiglierò il Gargano e la Puglia a tutti i miei amici e conoscenti. Bisogna venire a vedere questa perla. Devo complimentarmi con tutti i pugliesi e i foggiani – ha concluso -, è gente davvero speciale”.

In queste sere, Cordoba ha girato in lungo e in largo per Vieste, portando con sé un ottimo ricordo e non lesinando di posare per una foto ricordo con turisti e residenti

 

Get real time updates directly on you device, subscribe now.

Iscriviti per ricevere le ultime notizie di tutto il Gargano
Iscriviti
Fai una prova, è possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento.
close-link