Sport

Altre due conferme in casa Sunshine – Alessio Hoxha e Lorenzo Ragno ancora con la canotta della Bisanum Viaggi Vieste

In linea con la politica intrapresa dalla Bisanum Viaggi Vieste nella passata stagione, la società si è impegnata nella conferma dei migliori prodotti del vivaio vincolando per un’altra stagione i giovani Alessio Hoxha e Lorenzo Ragno.

La giovane guardia tiratrice Alessio Hoxha, in forte crescita nelle prestazioni ha concluso la passata stagione con una media di 8 punti in circa 20 minuti di utilizzo risultando uno dei giocatori più pericolosi quando attacca il ferro grazie alla sua esplosivitá.18 anni compiuti da poco si è fatto apprezzare anche per la sua tenacia ed aggressività in difesa che unite al suo fisico gli permettono di difendere anche su giocatori più alti.

Lorenzo Ragno ha cominciato la stagione che è da poco conclusa ai margini della rosa titolare conquistando sempre più spazio fino alle ultime 8 gare in cui, complice l’infortunio di Compagnoni, ha dimostrato di avere la stoffa per reggere i ritmi di una serie C competitiva come quella pugliese. Entrambi gli atleti, due settimane fa si sono laureati campioni under18 silver della regione. Le notizie di mercato più interessanti non tarderanno ad arrivare con alcuni affari in via di conclusione in cui mancano davvero solo le firme.

Articoli recenti

Don Ciotti sul Gargano ed esalta Vieste: “Un esempio per il nostro Paese”

Don Luigi Ciotti, il fondatore di Libera, a distanza di qualche mese torna sul Gargano. Ieri mattina tappa a Vieste,…

18 ore fa

VIESTE – Intronizzazione Santa Maria di Merino, diretta ore 9:55 su Garganotv/Foggiatv

Come da antichissima tradizione, nella mattinata di domani, martedì 30 aprile, con inizio alle ore 10:00, la statua lignea di…

3 giorni fa

VIESTE – Don Ciotti all’Alberghiero per parlare di “caporalato”

Don Luigi Ciotti, fondatore e attuale presidente dell’associazione “Libera, contro tutte le mafie”, sarà a Vieste domani, 30 aprile, ospite…

3 giorni fa

VIESTE – L’azione cattolica incontra papa Francesco “a braccia aperte”

Il 25 aprile 2024 una rappresentanza dell'Azione Cattolica delle Parrocchie di Vieste ha partecipato alla 18a Assemblea Nazionale e all'incontro…

3 giorni fa

Nasce “Gal pesca-Gargano mare”: promotori di sostenibilità nell’economia blu

E’ un dato sempre più rilevante nell’economia globale, e a ricaduta sul nostro territorio, l’importanza dell'utilizzo sostenibile e responsabile delle…

5 giorni fa

VIESTE – La piccola chiesa di San Lorenzo al raduno laurenziano di Roma

Il giorno 25 aprile scorso ha avuto luogo a Roma, presso la Basilica di San Lorenzo Diacono e Martire, la…

5 giorni fa

This website uses cookies.