Eventi

Vieste – La pioggia rovina la festa di Sant’Antonio, stasera sopettacolo folk e fuochi pirotecnici

Rovinata da maltempo la festa dedica a Sant’Antonio di Padova, il santo “taumaturgo”, la cui devozione è molto diffusa a Vieste.
La pioggia di ieri sera non ha consentito il normale svolgimento della processione ed ha costretto i rappresentanti del comitato festività, presieduto da Francesco Antonio Vescera, ad annullare lo spettacolo di Dario Ballantini e i fuochi pirotecnici conclusivi.
A tal proposito, lo stesso comitato ha diffuso una nota nella quale avverte che questa sera, a partire dalle ore 21:00, sulla rotonda di Marina piccola, avrà luogo uno spettacolo folkloristico con gruppi “I figli di Puglia” di Monte Sant’Angelo e “Pizzeche & Muzzeche” di Vieste. A seguire, intorno alle 23:00, si svolgerà lo spettacolo di fuochi pirotecnici.
Il Comitato si scusa per l’accaduto. La pioggia caduta ieri sera, infatti, non garantiva le norme di sicurezza previste dalle normative vigenti.

Articoli recenti

VIESTE – Il 2 giugno il “Triathlon olimpico di Pizzomunno”

Vieste è pronta ad accogliere la terza edizione del triathlon olimpico targato Flipper. Il prossimo 2 giugno si svolgerà la…

1 giorno fa

GINO LISA – Torna il volo Foggia-Torino (ma solo fino ottobre)

Da maggio a ottobre riaprirà la rotta Foggia-Torino. Ritorna la possibilità di volare dal Piemonte verso la Capitanata in vista…

1 giorno fa

VIESTE – Consiglio comunale: Azzarone e Sementino prendono il posto di Falcone e Carlino

Nell'ultima seduta del Consiglio comunale di Vieste, quella del 26 aprile scorso, si è provveduto a sostituire i consiglieri dimissionari,…

1 giorno fa

Don Ciotti sul Gargano ed esalta Vieste: “Un esempio per il nostro Paese”

Don Luigi Ciotti, il fondatore di Libera, a distanza di qualche mese torna sul Gargano. Ieri mattina tappa a Vieste,…

2 giorni fa

VIESTE – Intronizzazione Santa Maria di Merino, diretta ore 9:55 su Garganotv/Foggiatv

Come da antichissima tradizione, nella mattinata di domani, martedì 30 aprile, con inizio alle ore 10:00, la statua lignea di…

4 giorni fa

VIESTE – Don Ciotti all’Alberghiero per parlare di “caporalato”

Don Luigi Ciotti, fondatore e attuale presidente dell’associazione “Libera, contro tutte le mafie”, sarà a Vieste domani, 30 aprile, ospite…

4 giorni fa

This website uses cookies.