Basket – Sfida pre-natalizia tra Sunshine Vieste e Manfredonia

Affrontare gli avversari come una partita per i playoff.

100

Sfida pre-natalizia tra Sunshine Vieste e ManfredoniaSiamo al giro di boa. La sfida pre-natalizia tra Sunshine e Manfredonia, oltre a segnare la fine dell’anno solare farà scattare l’inizio del girone di ritorno. In quello di andata la squadra viestana ha acquisito consapevolezza, partita dopo partita, ed è riuscita a capire che giocando al massimo può sfidare chiunque nella partita secca.
Nella precedente sfida tra Vieste e Manfredonia, si è assistito probabilmente all’unica brutta prestazione messa in campo dai ragazzi, che erano privi di bomber Carosi e con Hoxha a mezzo servizio, quindi c’è voglia di rivalsa per vendicare la sconfitta.
La squadra sipontina, con le ambizioni molto ridotte rispetto ad inizio stagione, è in un periodo di leggera crisi con la vittoria che fatica ad arrivare e la rosa sensibilmente più ridotta causa infortuni. Ma si sa, queste sono le occasioni in cui le squadre si stringono intorno e tirano fuori il meglio. Per questo motivo, non ci si deve permettere il lusso di sottovalutare gli avversari, affrontandoli quindi come una partita valevole per i playoff.

Potrebbe interessarti anche Altri Articoli

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: