Vieste – “Mettiamoci la faccia”, suggerimenti per migliorare la qualità dei servizi dei singoli uffici comunali

Sei soddisfatto dei servizi offerti dal Comune? Hai dei suggerimenti da fare? Da oggi è possibile partecipare direttamente al miglioramento dell’attività amministrativa con la cosiddetta “customer satisfaction”. Infatti, al fine di migliorare i servizi del Comune di Vieste, fornire risposte sempre più efficienti e tempestive, nonché agevolare il rapporto tra gli utenti, il personale e gli uffici, è stato predisposto un questionario che, compilato dall’utente in forma del tutto anonima, consentirà di rilevare eventuali disfunzioni, di raccogliere suggerimenti utili per migliorare la qualità dei servizi dei singoli uffici.
Il questionario di gradimento è disponibile presso gli uffici comunali oltreché scaricabile dal sito istituzionale dell’Ente. Tutti gli utenti che vorranno compilare il questionario si faranno parte attiva nella realizzazione dell’iniziativa, che consentirà di rilevare eventuali disfunzioni e di raccogliere suggerimenti utili per migliorare la qualità dei servizi, dei singoli uffici e dell’Amministrazione nel suo complesso. L’Amministrazione comunale confida che “l’iniziativa possa incontrare il più ampio apprezzamento da parte di tutti gli interlocutori del Comune di Vieste e presentare un’immagine dell’Amministrazione sempre più orientata al soddisfacimento dei bisogni dei cittadini e degli utenti”.

Articoli recenti

Sbarca Vieste “Porto Rubino” con Joe Barbieri, Colapesce Dimartino, Dente, Elasi, Mannarino, Riccardo Sinigallia

Porto Rubino torna a spiegar le sue vele e si prepara a solcare i mari della Puglia con la sua…

10 ore fa

Esteso tutta la Puglia il collegamento bus con gli aeroporti

Stanziato un milione di euro per il potenziamento del servizio “Puglia Easy To Reach”, con i collegamenti diretti via pullman…

13 ore fa

VIESTE – Merino: conclusione mese mariano con pellegrinaggio, messa e fiaccolata

Conclusione del mese mariano con pellegrinaggio, Santo Rosario,   Messa e fiaccolata. Il tutto si svolgerà a Vieste, domenica prossima, 26…

15 ore fa

VIESTE – Quattordici ragazzi con difficoltà si qualificano “sommelier”

Si è concluso, con la cerimonia di consegna degli attestati di qualifica, il progetto “Sommelier Astemio”, l’innovativo corso promosso dall’Associazione…

16 ore fa

MOVIMENTO VIESTANO – “La Vieste che vogliamo”

"Dopo il primo comunicato stampa del Movimento Viestano, entità politica civica, sono pervenute le ragguardevoli richieste informative da parte di…

16 ore fa

VIESTE – “Trekking acquatico marino”, nuova frontiera del turismo esperenziale

Un nuovo modo per conoscere e apprezzare la nostra splendida costa. Si chiama “trekking acquatico marino” e potrebbe rappresentare la…

1 giorno fa

This website uses cookies.