Cronaca

Incidente – Vieste, nei pressi di “Baia Campi”, feriti lievi e danni ai mezzi

Incidente stradale, intorno alle 13:40, al km 11 della strada provinciale 53, la litoranea Mattinata-Vieste, nei pressi di “Baia Campi”. Per cause in corso di accertamento, una Mercedes, diretta verso Vieste, si è scontrata, nei presi di una semicurva, con un autocarro, proveniente dalla direzione opposta. Nell’impatto, alquanto violento, hanno avuto la peggio gli occupanti dell’autovettura, in particolare una donna, la quale ha riportato diverse ferite e traumi, per fortuna, a quanto pare, non molto gravi. E’ stata subito trasportata al pronto soccorso di Vieste per le cure del caso. Lo scontro è avvenuto, come detto, intorno alle 13:40 di oggi, e a causa dei mezzi, fortemente incidentati, il traffico da e per Vieste è rimasto bloccato per più di un’ora. Per i rilievi del caso, e per accertare eventuali responsabilità, sono intervenute due pattuglie della Sottosezione della polizia stradale di Vieste, i cui agenti sono particolarmente impegnati in questo periodo lungo le nostre strade a causa del notevole incremento di traffico diretto verso la costa. Gli agenti, per evitare la formazione di lunghissime file di autoveicoli, sono riusciti ad aprire un varco sul luogo dell’incidente e consentire al traffico di scorrere, anche se a senso unico alternato.

Articoli recenti

Don Ciotti sul Gargano ed esalta Vieste: “Un esempio per il nostro Paese”

Don Luigi Ciotti, il fondatore di Libera, a distanza di qualche mese torna sul Gargano. Ieri mattina tappa a Vieste,…

16 ore fa

VIESTE – Intronizzazione Santa Maria di Merino, diretta ore 9:55 su Garganotv/Foggiatv

Come da antichissima tradizione, nella mattinata di domani, martedì 30 aprile, con inizio alle ore 10:00, la statua lignea di…

3 giorni fa

VIESTE – Don Ciotti all’Alberghiero per parlare di “caporalato”

Don Luigi Ciotti, fondatore e attuale presidente dell’associazione “Libera, contro tutte le mafie”, sarà a Vieste domani, 30 aprile, ospite…

3 giorni fa

VIESTE – L’azione cattolica incontra papa Francesco “a braccia aperte”

Il 25 aprile 2024 una rappresentanza dell'Azione Cattolica delle Parrocchie di Vieste ha partecipato alla 18a Assemblea Nazionale e all'incontro…

3 giorni fa

Nasce “Gal pesca-Gargano mare”: promotori di sostenibilità nell’economia blu

E’ un dato sempre più rilevante nell’economia globale, e a ricaduta sul nostro territorio, l’importanza dell'utilizzo sostenibile e responsabile delle…

5 giorni fa

VIESTE – La piccola chiesa di San Lorenzo al raduno laurenziano di Roma

Il giorno 25 aprile scorso ha avuto luogo a Roma, presso la Basilica di San Lorenzo Diacono e Martire, la…

5 giorni fa

This website uses cookies.