Sport

Atletico Vieste – Il saluto di Cesar e la partenza dei fratelli Augelli

atletico vieste cesar

Un ragazzo perbene. Mai una parola fuori posto, sempre puntuale agli allenamenti, sempre educato, sensibile e divertente. Stiamo parlando di Kouame Kouassi Guy Cesar o semplicemente Cesar. Dopo aver indossato la casacca biancazzurra per ben tre stagioni il “piccolo cioccolatino” (come è amichevolmente soprannominato) lascia l’Atletico Vieste per motivi lavorativi che lo porteranno lontano dal Gargano. Prima di lasciare Vieste Cesar ha voluto lasciare un messaggio di ringraziamento per tutti i tifosi e dirigenti biancazzurri e per l’intera città di Vieste:

“Buongiorno a tutti, vorrei ringraziare tutti coloro che mi hanno sostenuto nei miei tre anni di esperienza con la squadra dell’Atletico Vieste. Dai presidenti e i miei compagni fino ai tifosi. Grazie di cuore per il sostegno che mi avete dato nei momenti difficili e in quelli belli, ciò che posso ricambiare è che il Signore benedica ognuno di voi. In bocca lupo per la nuova stagione!”.

Sempre sul fronte partenze, è ufficiale anche il trasferimento dei fratelli, Paolo e Rocco Augelli.
I due giocatori, infatti, sono stati chiamati da Franco Cinque, che torna in scena per allenare il Barletta 1922. I gemelli Augelli, faranno parte del team della città di Eraclio che Cinque sta allestendo con la nuova dirigenza barlettana.

Per ciò che riguarda, invece, gli arrivi in casa Atletico Vieste, si parla di imminenti comunicazioni da parte della società che sta lavorando, con il tecnico Bonetti, alla formazione della nuova squadra, in vista dell’inizio della preparazione atletica, previsto per martedì 1° agosto.

Ignazio Silvestri

Articoli recenti

ELEZIONI MANFREDONIA – L’Arcivescovo: “La Diocesi non appoggia alcun candidato sindaco”

Comunicato stampa dell'Arcivescovo di Manfredonia-Vieste-San Giovanni Rotondo, padre Franco Moscone. "Non si può non smentire con forza quanto riportato dal…

4 ore fa

VIESTE – Basket DR3: atto I alla Sunshine

Vieste festeggia l'emozionante vittoria ottenuta dalla squadra di basket della Sunshine contro il Toritto nella Divisione regionale 3, nel pomeriggio…

5 ore fa

Il costituendo Gal Pesca “Gargano Mare” fa Tappa Vieste

A Vieste, domani, venerdì 17 maggio, si terrà il quarto appuntamento del ciclo di incontri pubblici con le comunità costiere…

8 ore fa

VIESTE – Nella chiesa di San Lorenzo la Santa Messa dell’ottavario di Santa Maria di Merino

Anche se ha perso, e di parecchio, il fascino di un tempo, oggi a Vieste ricorre il cosiddetto “Ottavario” della…

9 ore fa

VIESTE/POLIGNANO – Presentata Roma la 23^ edizione de “Il Libro possibile”

Oltre 250, tra i più illustri esponenti nazionali e internazionali dei diversi campi del sapere, firmano le pagine della prossima…

1 giorno fa

VIESTE – Contributo economico del Comune all’Asl per incentivare medici nel Punto di Primo Intervento

Il Comune di Vieste, pur riconoscendo la competenza esclusiva della Regione Puglia in materia sanitaria, elargirà all'ASL Foggia un contributo…

1 giorno fa

This website uses cookies.