Cronaca

Ancora sangue a Vieste, ucciso in serata Onofrio Notarangelo

Ancora un omicidio a Vieste. Ucciso a colpi di fucile Onofrio Notarangelo, 46 anni, fratello di Angelo, anch’egli assassinato giusto due anni fa, il 26 gennaio 2015.

L’omicidio è avvenuto poco dopo le 21.30, in via Giuseppe Verdi, a circa duecento metri dalla Tenenza dei carabinieri. Onofrio, secondo quanto s’è saputo, sarebbe stato ucciso con quattro colpi di fucile che lo hanno sorpreso mentre era solo nella sua auto, una Fiat Punto, nei pressi della sua abitazione.

Secondo una prima ricostruzione, l’uomo era a bordo della sua utilitaria quando sarebbe stato affiancato dai killer, che hanno esploso numerosi colpi di fucile. Almeno quattro quelli a segno, che lo hanno ucciso sul colpo. Inutile l’intervento di una ambulanza del 118, i cui sanitari non hanno potuto fare altro che constatare il decesso di Onofrio Notarangelo. Si tratta del secondo grave fatto di sangue consumato a Vieste negli ultimi 10 giorni.

Sull’accaduto indagano i carabinieri del Reparto operativo di Foggia, assieme a quelli della Compagnia di Vico del Gargano e della Tenenza di Vieste.

Articoli recenti

Nasce “Gal pesca-Gargano mare”: promotori di sostenibilità nell’economia blu

E’ un dato sempre più rilevante nell’economia globale, e a ricaduta sul nostro territorio, l’importanza dell'utilizzo sostenibile e responsabile delle…

16 ore fa

VIESTE – La piccola chiesa di San Lorenzo al raduno laurenziano di Roma

Il giorno 25 aprile scorso ha avuto luogo a Roma, presso la Basilica di San Lorenzo Diacono e Martire, la…

17 ore fa

MUSICA – Esce il 28 aprile il singolo di Nela ‘Senza immagine’

La brava cantante viestana Manuela Raduano  (in arte Nela) presenterà i suoi singoli usciti e quelli in uscita. La live…

2 giorni fa

VIESTE – A proposito della presenza di ragazzi sul terrazzo della Dante Alighieri

A proposito della presenza di un gruppo di ragazzi sul terrazzo del nuovo edificio della scuola media Dante Alighieri, tutt’ora…

3 giorni fa

“Gargano Sacro”, cammino evento da Rignano Vieste

Ha preso il via oggi, 25 aprile, da Rignano Garganico a Vieste la prima edizione del Cammino Evento di “Gargano…

3 giorni fa

VIESTE – Ultima domenica “Antoniana” prima della festa di giugno

Come da consuetudine, domenica prossima, 28 aprile, alle ore 18.45, nella chiesa di San Francesco sarà celebrata la "Domenica Antoniana",…

3 giorni fa

This website uses cookies.