GarganoTv
L'informazione sempre a portata di mano

VIESTE – “Adriatic Endurance Loop”: l’emozione di una esperienza per l’ASD Cicloamatori Vieste

238

Dopo giorni in sella e centinaia di chilometri percorsi tra Medjugorje, Spalato, Ancona, Pescara e Vasto, oggi, giovedì 4 giugno 2026, i ciclisti dell’ASD Cicloamatori Vieste faranno ritorno nella loro città concludendo l’esperienza dell’Adriatic Endurance Loop, un percorso che ha unito sport, determinazione e spirito di condivisione.
Il sindaco Giuseppe Nobiletti e l’Amministrazione Comunale rivolgono il proprio saluto ai partecipanti, sottolineando il valore di un’iniziativa che testimonia l’attaccamento allo sport e la capacità di affrontare con entusiasmo e sacrificio sfide impegnative, portando sempre con sé il legame con la propria comunità.
«L’Adriatic Endurance Loop è un’esperienza che merita apprezzamento per il coraggio, la costanza e la passione dimostrati dai partecipanti. Attraversare territori diversi e affrontare un percorso così impegnativo richiede preparazione, forza di volontà e grande spirito di gruppo. A nome della città rivolgo i miei complimenti agli atleti degli Cicloamatori Vieste e il mio benvenuto per il ritorno a casa, orgogliosi di aver visto il nome di Vieste accompagnare ogni tappa di questo viaggio» dichiara l’assessore allo Sport Gaetano Desimio.

Get real time updates directly on you device, subscribe now.

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca su “Maggiori informazioni”. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando su "Si, accetto" acconsenti all’uso dei cookie. SI, ACCETTO Maggiori informazioni

404