VIESTE – Dal 1 giugno raccolta vetro solo il pomeriggio nel Centro Storico e zona Ottocentesca
Si porta a conoscenza dei cittadini abitanti nel Centro storico e quartiere Ottocentesco, che, dal prossimo lunedì, 1 giugno, la raccolta differenziata del vetro (il mercoledì), avverrà nel pomeriggio. Per cui mastelli e contenitori dovranno essere esposti entro e non oltre le ore 13.
Come da cartina colorata in rosso, per Centro storico si intende la zona racchiusa dal corso Lorenzo Fazzini (parte destra a scendere), piazza del Fosso, via Pola, via San Francesco, zona Ripe, Castello, via Federico II di Svevia, via Madonna della Libera a salire da incrocio con via Marconi. Per quartiere Ottocentesco, si intende la zona racchiusa dal corso Lorenzo Fazzini (parte sinistra a scendere), viale Marinai d’Italia, lungomare Colombo, lungomare Vespucci, lungomare Europa (fino a incrocio Guardia di Finanza), via Dalmazia, via Taranto, via Giovanni XXIII (a sinistra a salire) fino a incrocio con via Vittorio Veneto, via Santa Maria di Merino.
Si raccomanda di collaborare nell’interesse generale finalizzato ad un servizio sempre più efficiente.