GarganoTv
L'informazione sempre a portata di mano

VIESTE – “Un gelato per un sorriso”, successo per la 1^ edizione

403

L’iniziativa benefica denominata “Un gelato per un sorriso” ha riscosso un notevole successo durante la sua prima edizione nella città di Vieste. Organizzato dalla nuova associazione *”Il gelato di Pizzomunno”*, l’evento ha coinvolto sei rinomate gelaterie locali che hanno offerto **gelati gratuiti* ai piccoli studenti delle scuole dell’infanzia e primari, agli Angeli H e all’associazione Cuori in Movimento. Durante il pomeriggio del 25 maggio, l’atmosfera è stata resa ancora più gioiosa dalla presenza di *quattro mascotte* che hanno intrattenuto i bambini presso i punti vendita degli associati. Questo progetto ha trasformato una semplice merenda in un momento di *condivisione e allegria* per l’intera comunità scolastica. Attraverso questa sinergia tra commercianti, l’associazione è riuscita a regalare un’esperienza memorabile ai giovanissimi cittadini.
E’ doveroso ringraziare chi in silenzio ha reso possibile la disponibilita’ delle Mascotte e all’associazione APS QUADRIFOGLIO di Manfredonia che gratuitamente ha messo a disposizione un’ambulanza per tutta la durata dell’evento.
Insieme si puo’… buona la prima! Stay tuned….
Il presidente Domenico Maggiore e tutti i soci fondatori.

 

Get real time updates directly on you device, subscribe now.

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca su “Maggiori informazioni”. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando su "Si, accetto" acconsenti all’uso dei cookie. SI, ACCETTO Maggiori informazioni

404