VIESTE – Operazione “Estate tranquilla”, altri due arresti dei carabinieri
Continua l’attività di prevenzione e repressione crimini da parte dei carabinieri della Tenenza di Vieste, nell’ambito della più ampia operazione “Estate tranquilla”.
Nelle ultime ore, i militari dell’Arma hanno proceduto all’arresto i due persone, entrambe del luogo. Nel primo caso, si tratta di un quarantenne, colpito da provvedimento restrittivo firmato dal Tribunale, il quale aveva tentato di sottrarsi all’arresto nascondendosi nella propria abitazione. I carabinieri, dopo alcune ricerche, sono riusciti a individuarlo e ad ammanettarlo.
Nel secondo caso, si tratta di un trentenne il quale, nel corso di uno dei tanti controlli da parte dei militari, è stato trovato in possesso di sostanza stupefacente. Nel corso di una successiva perquisizione nell’abitazione dello stesso, i carabinieri hanno rinvenuto un cospicuo quantitativo di droga che ha portato all’arresto del giovane.
I due sono stati rinchiusi nella Casa circondariale di Foggia.