ASD ATLETICO GARGANO – Ufficializzato il nuovo organigramma dirigenziale (lascia Spina Diana)
Oggi, 3 luglio 2025, l’Atletico Gargano inaugura ufficialmente il nuovo corso sportivo presentando un organigramma rinnovato, fondato su entusiasmo e ambizione condivisi, competenze manageriali di alto profilo, know-how tecnico e solido radicamento nel territorio.
Al vertice resta il Presidente Francesco Mongelluzzi , imprenditore peschiciano con una lunga esperienza nello sport. Il prossimo Direttivo – sarà composto da Pasquale Tantimonaco, nelle vesti di vicepresidente, storico imprenditore viestano, dal direttore generale Vincenzo Borgia, dal noto imprenditore viestano Alessio Caizzi, come direttore sportivo, nelle vesti di segretario, l’instancabile Rocco Acerra, consulente del lavoro peschiciano e dal consigliere Matteo Mastromatteo, giovane imprenditore peschiciano. Si informano tutti i nostri tifosi, dell’uscita dal direttivo, dell’Avv. Lorenzo Spina Diana, ideatore della nuova società, che dopo solo una stagione, decide di tirare i remi in barca, pur senza un confronto, con gli stessi soci e l’uscita dell’imprenditore Pasquale Ranieri, che continuerà a sostenere il progetto,come SPONSOR.
Il club potrà contare, grazie all’immancabile collaborazione con il Comune di Vieste e al Comune di Peschici, dello Stadio Riccardo Spina (Vieste), del Campo Comunale Maggiano (Peschici) e del Centro Sportivo Omnisport (Vieste).
Il Presidente , Francesco Mongelluzzi, intervenuto alla presentazione, ha espresso :
“L’Atletico Gargano è un patrimonio collettivo delle città, di Vieste e Peschici,La disponibilità e l’impegno del futuro direttivo rappresentano un segnale importante per tutto il movimento calcistico garganico. Ringrazio a nome del direttivo per il supporto avuto in passato, ma che è già stato confermato per il futuro,delle due Amministrazioni, al Sindaco e Presidente della Provincia Giuseppe Nobiletti e del Sindaco di Peschici Luigi D’arenzo,già incontrate sui due Palazzi di città e tutti gli sponsor che ci sostengono, attendiamo con ansia, la situazione ripescaggio, ma in qualunque campionato saremo collocati, ci vedrà protagonisti.”
L’Atletico Gargano continua con basi solide, idee chiare e uno spirito fortemente identitario: far divertire i tifosi e attrarre nuovi investitori sono i cardini di un progetto che mira a restituire alla comunità garganica un palcoscenico degno di queste città .
Forza Asd Atletico Gargano!