ATLETICO GARGANO – Alessio Caizzi nuovo direttore sportivo
La Società Asd Atletico Gargano, con grande orgoglio, comunica di aver affidato l’incarico di Direttore Sportivo ad Alessio Caizzi nella stagione 25/26. Andrà a sostituire il Direttore Mastromatteo che ha ricoperto con grande professionalità il ruolo a lui assegnato.
Alessio non ha bisogno di molte presentazioni, giovanissimo imprenditore viestano, entrato in punta di piedi nel direttivo, grazie alla sua disponibilità,nella stagione appena conclusa,ha accettato con entusiasmo, il nuovo incarico.
Con l’arrivo di Alessio, la nostra società si arricchisce di una figura, fondamentale per rafforzare un progetto ambizioso che sta crescendo di giorno in giorno, con l’obiettivo di arrivare sempre più in alto.
Un caloroso benvenuto ad Alessio e un sincero augurio di Buon Lavoro in questa nuova avventura!
Le prime dichiarazioni del neo DS
“Sono onorato di rappresentare questa società e questi colori, non vi nascondo che sono emozionato e molto entusiasta è stato il progetto GARGANO a convincermi più di tutti.
La serietà del direttivo,con il Presidente Francesco Mongelluzzi in primis,la visione chiara e l’ambizione di crescere hanno fatto la differenza.
Allestiremo una rosa competitiva, siamo alla ricerca di ragazzi che hanno lo stesso nostro identikit, entusiasmo, fame, cuore e senso d’appartenenza,con l’obiettivo di alzare ulteriormente l’asticella nel prossimo campionato.
Il Gargano e la sua splendida tifoseria meritano palcoscenici importanti.
Ringrazio pubblicamente la società per aver riposto fiducia in me, scegliendomi come direttore sportivo.
Darò tutto me stesso per essere all’altezza di questo ruolo.
Forza Atletico Gargano!’’