Sport

BASKET – La Bisanum Viaggi Vieste contro l’Adria Bari per la terza piazza

La classifica infatti vede in vetta imbattute Molfetta a il Basket Corato, a 4 punti, appaiate, ci sono gli avversari di domani (terzi per la differenza canestri) e la Sunshine, quindi chi si aggiudicherà i 2 punti in palio domenica sera sarà terza in solitaria.
I baresi sono avversari ostici da affrontare, giocano bene e hanno un roster di tutto rispetto con i 2 stranieri, il centro Meistas (25 di media) e la guardia Rodriguez (20 di media) da tenere particolarmente d’occhio. Inoltre ci sono anche l’ala forte Buzzo e l’ala piccola Ferraretti che viaggiano, come i die stranieri, in doppia cifra.
La palla a due sarà alle 18 al Palabalestrazzi di Bari.

Articoli recenti

VIESTE – Il 2 giugno il “Triathlon olimpico di Pizzomunno”

Vieste è pronta ad accogliere la terza edizione del triathlon olimpico targato Flipper. Il prossimo 2 giugno si svolgerà la…

2 giorni fa

GINO LISA – Torna il volo Foggia-Torino (ma solo fino ottobre)

Da maggio a ottobre riaprirà la rotta Foggia-Torino. Ritorna la possibilità di volare dal Piemonte verso la Capitanata in vista…

2 giorni fa

VIESTE – Consiglio comunale: Azzarone e Sementino prendono il posto di Falcone e Carlino

Nell'ultima seduta del Consiglio comunale di Vieste, quella del 26 aprile scorso, si è provveduto a sostituire i consiglieri dimissionari,…

2 giorni fa

Don Ciotti sul Gargano ed esalta Vieste: “Un esempio per il nostro Paese”

Don Luigi Ciotti, il fondatore di Libera, a distanza di qualche mese torna sul Gargano. Ieri mattina tappa a Vieste,…

3 giorni fa

VIESTE – Intronizzazione Santa Maria di Merino, diretta ore 9:55 su Garganotv/Foggiatv

Come da antichissima tradizione, nella mattinata di domani, martedì 30 aprile, con inizio alle ore 10:00, la statua lignea di…

5 giorni fa

VIESTE – Don Ciotti all’Alberghiero per parlare di “caporalato”

Don Luigi Ciotti, fondatore e attuale presidente dell’associazione “Libera, contro tutte le mafie”, sarà a Vieste domani, 30 aprile, ospite…

5 giorni fa

This website uses cookies.