Cronaca

VIESTE – Cane rimasto aggrovigliato in filo spinato salvato da Nota e Asl

L’ intervento è scattato in seguito alla segnalazione di una cittadina, che aveva notato in una campagna un piccolo cane rimasto aggrovigliato nel filo spinato, in prossimità di un casolare abbandonato. Sul posto si sono subito recati l’ispettore Danilo forte del N.O.TA. (Nucleo Operativo Tutela Animale),della Polizia Locale, il dott. Matteo Sgherzi Dirigente ASL e Volontari della LNDC Vieste. L’operazione ha richiesto diverso tempo in quanto la zona era impervia. Giunti sul posto gli uomini hanno tranciato in diverse parti il groviglio di filo spinato, mettendo così in salvo il cane.

Articoli recenti

VIESTE – Il 2 giugno il “Triathlon olimpico di Pizzomunno”

Vieste è pronta ad accogliere la terza edizione del triathlon olimpico targato Flipper. Il prossimo 2 giugno si svolgerà la…

8 ore fa

GINO LISA – Torna il volo Foggia-Torino (ma solo fino ottobre)

Da maggio a ottobre riaprirà la rotta Foggia-Torino. Ritorna la possibilità di volare dal Piemonte verso la Capitanata in vista…

9 ore fa

VIESTE – Consiglio comunale: Azzarone e Sementino prendono il posto di Falcone e Carlino

Nell'ultima seduta del Consiglio comunale di Vieste, quella del 26 aprile scorso, si è provveduto a sostituire i consiglieri dimissionari,…

10 ore fa

Don Ciotti sul Gargano ed esalta Vieste: “Un esempio per il nostro Paese”

Don Luigi Ciotti, il fondatore di Libera, a distanza di qualche mese torna sul Gargano. Ieri mattina tappa a Vieste,…

1 giorno fa

VIESTE – Intronizzazione Santa Maria di Merino, diretta ore 9:55 su Garganotv/Foggiatv

Come da antichissima tradizione, nella mattinata di domani, martedì 30 aprile, con inizio alle ore 10:00, la statua lignea di…

3 giorni fa

VIESTE – Don Ciotti all’Alberghiero per parlare di “caporalato”

Don Luigi Ciotti, fondatore e attuale presidente dell’associazione “Libera, contro tutte le mafie”, sarà a Vieste domani, 30 aprile, ospite…

3 giorni fa

This website uses cookies.