Cronaca

Incidente sulla SP Torre Mileto-Capoiale, muore 37enne di Sannicandro

Si chiamava Antonio Russo, 37 anni di San Nicandro Garganico, l’uomo che questa mattina ha perso la vita in un terribile incidente stradale avvenuto poco dopo le 8 sulla strada provinciale 41 che collega la città alle località di mare di Torre Mileto e Capoiale.
I mezzi coinvolti nel sinistro sarebbero tre, due auto e un furgone. Purtroppo per l’idraulico non c’è stato nulla da fare. Gli altri feriti sono stati trasportati in ambulanza e in elisoccorso presso l’ospedale Casa Sollievo della Sofferenza.
Ancora da chiarire la dinamica del sinistro. Terribili le immagini in cui si vede una utilitaria rossa completamente distrutta e un’altra auto piegata su un fianco a qualche decina di metri.
Antonio Russo lascia moglie e due figli. Sconvolta la comunità di San Nicandro Garganico. Sono già numerosi i messaggi comparsi sui social alla notizia della dipartita del 37enne.

Articoli recenti

VIESTE – Il 2 giugno il “Triathlon olimpico di Pizzomunno”

Vieste è pronta ad accogliere la terza edizione del triathlon olimpico targato Flipper. Il prossimo 2 giugno si svolgerà la…

2 giorni fa

GINO LISA – Torna il volo Foggia-Torino (ma solo fino ottobre)

Da maggio a ottobre riaprirà la rotta Foggia-Torino. Ritorna la possibilità di volare dal Piemonte verso la Capitanata in vista…

2 giorni fa

VIESTE – Consiglio comunale: Azzarone e Sementino prendono il posto di Falcone e Carlino

Nell'ultima seduta del Consiglio comunale di Vieste, quella del 26 aprile scorso, si è provveduto a sostituire i consiglieri dimissionari,…

2 giorni fa

Don Ciotti sul Gargano ed esalta Vieste: “Un esempio per il nostro Paese”

Don Luigi Ciotti, il fondatore di Libera, a distanza di qualche mese torna sul Gargano. Ieri mattina tappa a Vieste,…

3 giorni fa

VIESTE – Intronizzazione Santa Maria di Merino, diretta ore 9:55 su Garganotv/Foggiatv

Come da antichissima tradizione, nella mattinata di domani, martedì 30 aprile, con inizio alle ore 10:00, la statua lignea di…

5 giorni fa

VIESTE – Don Ciotti all’Alberghiero per parlare di “caporalato”

Don Luigi Ciotti, fondatore e attuale presidente dell’associazione “Libera, contro tutte le mafie”, sarà a Vieste domani, 30 aprile, ospite…

5 giorni fa

This website uses cookies.