Attualità

VIESTE – Centrato un 5 da 20 mila euro al Superenalotto

Festa doppia in Puglia con il SuperEnalotto, con due “5” centrati nel concorso di sabato 19 settembre. Il primo, spiega agipronews, è finito a Vieste,precisamente nella tabaccheria di via Giuseppe Verdi 43, mentre il secondo è andato a Mesagne (BR), nella tabaccheria Rosato di via Lazio 64. Entrambi i giocatori hanno vinto 19.836,42 euro. a Vieste, si ricorderà, nel maggio scorso è stato centrato un biglietto del “Miliardario” del valore di ben 5 milioni di euro, acquistato da un anonimo giocatore (che tale è rimasto) nella tabaccheria di Mimmo Ragno sul Corso Fazzini,.
La corsa al “6” riprenderà invece domani, quando il Jackpot metterà sul piatto 41,6 milioni. L’ultima sestina vincente è arrivata il 7 luglio scorso, con i 59,4 milioni di euro finiti a Sassari, mentre in Puglia l’ultimo “6” è quello da 26 milioni di euro realizzato a gennaio del 2014 a Bari.

Articoli recenti

VIESTE – Don Ciotti all’Alberghiero per parlare di “caporalato”

Don Luigi Ciotti, fondatore e attuale presidente dell’associazione “Libera, contro tutte le mafie”, sarà a Vieste domani, 30 aprile, ospite…

20 minuti fa

VIESTE – L’azione cattolica incontra papa Francesco “a braccia aperte”

Il 25 aprile 2024 una rappresentanza dell'Azione Cattolica delle Parrocchie di Vieste ha partecipato alla 18a Assemblea Nazionale e all'incontro…

1 ora fa

Nasce “Gal pesca-Gargano mare”: promotori di sostenibilità nell’economia blu

E’ un dato sempre più rilevante nell’economia globale, e a ricaduta sul nostro territorio, l’importanza dell'utilizzo sostenibile e responsabile delle…

2 giorni fa

VIESTE – La piccola chiesa di San Lorenzo al raduno laurenziano di Roma

Il giorno 25 aprile scorso ha avuto luogo a Roma, presso la Basilica di San Lorenzo Diacono e Martire, la…

2 giorni fa

MUSICA – Esce il 28 aprile il singolo di Nela ‘Senza immagine’

La brava cantante viestana Manuela Raduano  (in arte Nela) presenterà i suoi singoli usciti e quelli in uscita. La live…

3 giorni fa

VIESTE – A proposito della presenza di ragazzi sul terrazzo della Dante Alighieri

A proposito della presenza di un gruppo di ragazzi sul terrazzo del nuovo edificio della scuola media Dante Alighieri, tutt’ora…

4 giorni fa

This website uses cookies.