Attualità

Da domani, 16 aprile, accreditamento bonus di 600 euro

Buone notizie per i lavoratori stagionali (e non solo per loro), rimasti, al momento, senza lavoro a causa della pandemia che non consente l’apertura delle attività turistico-ricettive.

Da domani, 16 aprile, sarà accreditata ad un primo nutrito gruppo, il bonus di 600 euro elargito dallo Stato tramite l’Inps. Tutti coloro i quali hanno presentato apposita domanda, quindi, riceveranno quando stabilito. Nel caso in cui ciò non avvenisse, una seconda tranche di aventi diritto vedrà accreditarsi il bonus in data di lunedì 20 aprile.

Inoltre, secondo quanto è stato possibile apprendere, un secondo bonus, riferito al mese di aprile (quello in pagamento in questi giorni, infatti, si riferisce al mese di marzo), dovrebbe essere accreditato entro la fine di questo mese e dovrebbe essere di importo superiore, si parla di 800 euro.

Articoli recenti

ELEZIONI MANFREDONIA – L’Arcivescovo: “La Diocesi non appoggia alcun candidato sindaco”

Comunicato stampa dell'Arcivescovo di Manfredonia-Vieste-San Giovanni Rotondo, padre Franco Moscone. "Non si può non smentire con forza quanto riportato dal…

12 ore fa

VIESTE – Basket DR3: atto I alla Sunshine

Vieste festeggia l'emozionante vittoria ottenuta dalla squadra di basket della Sunshine contro il Toritto nella Divisione regionale 3, nel pomeriggio…

14 ore fa

Il costituendo Gal Pesca “Gargano Mare” fa Tappa Vieste

A Vieste, domani, venerdì 17 maggio, si terrà il quarto appuntamento del ciclo di incontri pubblici con le comunità costiere…

16 ore fa

VIESTE – Nella chiesa di San Lorenzo la Santa Messa dell’ottavario di Santa Maria di Merino

Anche se ha perso, e di parecchio, il fascino di un tempo, oggi a Vieste ricorre il cosiddetto “Ottavario” della…

17 ore fa

VIESTE/POLIGNANO – Presentata Roma la 23^ edizione de “Il Libro possibile”

Oltre 250, tra i più illustri esponenti nazionali e internazionali dei diversi campi del sapere, firmano le pagine della prossima…

1 giorno fa

VIESTE – Contributo economico del Comune all’Asl per incentivare medici nel Punto di Primo Intervento

Il Comune di Vieste, pur riconoscendo la competenza esclusiva della Regione Puglia in materia sanitaria, elargirà all'ASL Foggia un contributo…

2 giorni fa

This website uses cookies.