Attualità

La casa di moda “Crida” di Cristina Parodi dedica a Vieste un vestito per la Marcuzzi

Partiamo da due donne bellissime e molte amate della televisione italiana, Alessia Marcuzzi e Cristina Parodi, per una volta una nella veste inedita di modella e l’altra di stilista di un nuovissimo brand di cui sentiremo tanto parlare. Sì perché basta aprire il profilo Instagram di Alessia Marcuzzi per imbattersi in una fotografia deliziosa in cui la conduttrice indossa un vestito firmato Crida Milano, il marchio moda lanciato da Cristina Parodi insieme alla sua amica interior designer Daniela Palazzi (Cri + Da ça va san dire, ndr.) abbinato a un paio di décolletées a punta. Alessia ha scelto un vestito della capsule collection Primavera Estate 2020, il “Vieste canvas azzurro e cachi”, composto da una gonna lunga color cachi a ruota e una camicia a manica lunga azzurra a righe con le spalline arricciate. Si tratta di un vestito chemisier delizioso del valore di 695 euro che è un inno ai vestiti (bellissimi) che vedremo durante la Primavera 2020. Vediamo nel dettaglio questo look della vulcanica Alessia Marcuzzi.

Il vestito chemisier “Vieste canvas” di Alessia Marcuzzi è la scelta più giusta con cui affrontare la Primavera 2020. Una passione, quella per i vestiti chemisier, che abbiamo ammirato durante la Milano Fashion Week e che non faremo che confermare man mano che la bella stagione si farà strada nella nostra quotidianità. Proprio come questo firmato Crida Milano che punta tutto sull’eleganza e la raffinatezza del made in Italy con tessuti 100% naturali e un design particolare che reinterpreta la combo gonna + camicia in un comodissimo abito. Una collezione quella del duo inedito Cristina Parodi e Daniela Palazzi che reinventa il concetto di vestito chemisier pensato per donne eleganti che non vogliono rinunciare a valorizzare a pieno la propria silhouette. Anche questa volta Alessia Marcuzzi, nostra icona di stile, ci ha visto giusto puntando sull’amica Cristina Parodi e su uno dei vestiti più iconici della prossima stagione. Alessia Marcuzzi con un vestito di Cristina Parodi e i dubbi sugli abiti da indossare questa Primavera 2020 svaniscono. Per sempre. (fonte Elle.it)

Articoli recenti

VIESTE – Da oggi aperta la sede del Comitato festività Sant’Antonio di Padova

Il Comitato festività Sant'Antonio da Padova in Vieste informa che, a partire dalla giornata di oggi, 8 maggio 2024, e…

22 minuti fa

VIESTE – “Festa di primavera delle 2 ruote”, col Motoclub nella vigilia di Santa Maria

Inserita nel programma degli eventi delle festività di S. Maria di Merino, da oltre un decennio è il punto di…

2 ore fa

“Movimento Viestano”, nasce un nuovo soggetto politico locale

"Molti ci chiedono ma con chi state? Quali sono le vostre idee politiche? Vi sentite di destra, di sinistra o…

4 ore fa

VIESTE – Rottura improvvisa e imprevedibile di un tronco idrico

Tecnici al lavoro per consentire il ripristino del normale regime pressorio nelle reti. A causa di una rottura improvvisa di…

20 ore fa

VIESTE – “Live Music Concert”, talenti della Nuova Diapason alla ribalta

“L’associazione musicale culturale “Nuova Diapason” di Vieste, è lieta di invitarvi al “Live Music Concert”, un concerto nato dalla volontà…

2 giorni fa

VIESTE – Raccolta differenziata, incontro con le aziende turistiche

Nell'incontro tenutosi venerdì, presso la sede di Confcommercio Vieste, con gli operatori turistici per discutere della gestione della raccolta differenziata…

2 giorni fa

This website uses cookies.