Sport

Pipoli – Ranieri – Kanatè: gran trittico di riconferme nell’Atletico Vieste

Il Gruppo Sportivo dell’Atletico Vieste è lieto di annunciare la riconferma dell’esterno sinistro classe ’96 Luca Pipoli.
Pipoli è cresciuto nel settore giovanile della Cosmano Sport prima del passaggio in quello del Parma (dove ha vinto uno scudetto ed ha indossato la fascia di capitano con la Primavera). In passato per lui esperienze anche con le casacche di Tuttocuoio, Correggese, Levico Terme, Fidelis Andria e Zurigo United.
Nella scorsa stagione il passaggio all’Atletico Vieste con cui ha collezionato diverse presenze condite da un gol e svariati assist.
Prosegue senza sosta, dunque, il mercato dell’Atletico Vieste. Dopo gli arrivi di Ricucci, Sangare e Andrada e le conferme di Lucatelli, Sollitto, Colella, De Vita e. come dett, di Pipoli, la società garganica ufficializza anche le riconferme dei difensori Zira Kanatè e Pasquale Ranieri.

RANIERI – Classe 1995, giocatore duttile, impiegabile sia come difensore centrale che come centrocampista. Prima di approdare due stagioni fa nei ranghi dei biancazzurri ha giocato a Termoli in Eccellenza molisana. Per lui, in passato, esperienze anche con le giovanili di Foggia e Barletta e con Francavilla e San Severo in Serie D.

KANATÈ – Giunto a Vieste nel mercato dicembrino di due stagioni fa, l’ivoriano classe 1999 si è guadagnato la riconferma dopo l’esperienza maturata anche nella Primavera dell’Udinese.

Articoli recenti

VIESTE – Il 2 giugno il “Triathlon olimpico di Pizzomunno”

Vieste è pronta ad accogliere la terza edizione del triathlon olimpico targato Flipper. Il prossimo 2 giugno si svolgerà la…

19 ore fa

GINO LISA – Torna il volo Foggia-Torino (ma solo fino ottobre)

Da maggio a ottobre riaprirà la rotta Foggia-Torino. Ritorna la possibilità di volare dal Piemonte verso la Capitanata in vista…

20 ore fa

VIESTE – Consiglio comunale: Azzarone e Sementino prendono il posto di Falcone e Carlino

Nell'ultima seduta del Consiglio comunale di Vieste, quella del 26 aprile scorso, si è provveduto a sostituire i consiglieri dimissionari,…

21 ore fa

Don Ciotti sul Gargano ed esalta Vieste: “Un esempio per il nostro Paese”

Don Luigi Ciotti, il fondatore di Libera, a distanza di qualche mese torna sul Gargano. Ieri mattina tappa a Vieste,…

2 giorni fa

VIESTE – Intronizzazione Santa Maria di Merino, diretta ore 9:55 su Garganotv/Foggiatv

Come da antichissima tradizione, nella mattinata di domani, martedì 30 aprile, con inizio alle ore 10:00, la statua lignea di…

4 giorni fa

VIESTE – Don Ciotti all’Alberghiero per parlare di “caporalato”

Don Luigi Ciotti, fondatore e attuale presidente dell’associazione “Libera, contro tutte le mafie”, sarà a Vieste domani, 30 aprile, ospite…

4 giorni fa

This website uses cookies.