Sport

VIESTE – Crescere con lo sport, il ruolo del Tecnico ed il ruolo del Genitore

Questo il titolo dell’incontro che si terrà venerdì 18 gennaio, presso l’auditorium della scuola Spalatro, alle ore 19.00.

L’incontro – organizzato dal Gruppo sportivo dell’Atletico Vieste – sarà tenuto dal prof. Paolo Terziotti, docente e tecnico, che si sta occupando della formazione della area tecnica della società.

Il training toccherà diverse tematiche: da quella prettamente tecnica e metodologica a quella legata all’alimentazione ed alla crescita psico-fisica dei nostri giovani calciatori.

L’invito è rivolto a tutti: associazioni sportive, addetti ai lavori, genitori, critici ed attivi. Tutti avranno la possibilità di ascoltare e confrontarsi con un professionista del settore.

Articoli recenti

Sbarca Vieste “Porto Rubino” con Joe Barbieri, Colapesce Dimartino, Dente, Elasi, Mannarino, Riccardo Sinigallia

Porto Rubino torna a spiegar le sue vele e si prepara a solcare i mari della Puglia con la sua…

5 ore fa

Esteso tutta la Puglia il collegamento bus con gli aeroporti

Stanziato un milione di euro per il potenziamento del servizio “Puglia Easy To Reach”, con i collegamenti diretti via pullman…

8 ore fa

VIESTE – Merino: conclusione mese mariano con pellegrinaggio, messa e fiaccolata

Conclusione del mese mariano con pellegrinaggio, Santo Rosario,   Messa e fiaccolata. Il tutto si svolgerà a Vieste, domenica prossima, 26…

9 ore fa

VIESTE – Quattordici ragazzi con difficoltà si qualificano “sommelier”

Si è concluso, con la cerimonia di consegna degli attestati di qualifica, il progetto “Sommelier Astemio”, l’innovativo corso promosso dall’Associazione…

11 ore fa

MOVIMENTO VIESTANO – “La Vieste che vogliamo”

"Dopo il primo comunicato stampa del Movimento Viestano, entità politica civica, sono pervenute le ragguardevoli richieste informative da parte di…

11 ore fa

VIESTE – “Trekking acquatico marino”, nuova frontiera del turismo esperenziale

Un nuovo modo per conoscere e apprezzare la nostra splendida costa. Si chiama “trekking acquatico marino” e potrebbe rappresentare la…

1 giorno fa

This website uses cookies.