Eventi

Vieste – Tra canti, balli, dolci e fuochi d’artificio il compleanno di Angeli H

Una festa per ricordare che l’Associazione Angeli H esiste, lavora, organizza e realizza molte attività a favore delle persone diversamente abili. Ne difende i loro diritti, programma attività future e collabora con l’Amministrazione per assicurare un futuro migliore a queste persone, pur tra le molte, e a volte anche invalicabili, difficoltà, riesce a concretizzare progetti che in passato sembravano solo sogni. L’evento è stato organizzato presso la Parrocchia S. Maria delle Grazie con la gradita ospitalità di don Celestino che ha messo a disposizione i locali della parrocchia, tra canti e balli, stuzzichini e dolcetti. Per tutti i partecipanti è stata una bella serata di puro divertimento.

Molto apprezzato è stato l’intervento di Sandro Troiano, ricordando il valore della parola “Speranza” e di quanto sia importante per le famiglie che assistono un diversamente abile. Molto gradita anche la presenza dell’assessore alla Disabilità,  Graziamaria Starace, mostrando come al solito la sua sensibile vicinanza.

La festa si è conclusa con una maestosa torta e dei ricchi fuochi pirotecnici. Un grazie particolare a tutti coloro che con il loro contributo ci hanno permesso di realizzare questa splendida serata.

Gaetano Bracco – Presidente Associazione Angeli H

 

Articoli recenti

VIESTE – Il 2 giugno il “Triathlon olimpico di Pizzomunno”

Vieste è pronta ad accogliere la terza edizione del triathlon olimpico targato Flipper. Il prossimo 2 giugno si svolgerà la…

2 giorni fa

GINO LISA – Torna il volo Foggia-Torino (ma solo fino ottobre)

Da maggio a ottobre riaprirà la rotta Foggia-Torino. Ritorna la possibilità di volare dal Piemonte verso la Capitanata in vista…

2 giorni fa

VIESTE – Consiglio comunale: Azzarone e Sementino prendono il posto di Falcone e Carlino

Nell'ultima seduta del Consiglio comunale di Vieste, quella del 26 aprile scorso, si è provveduto a sostituire i consiglieri dimissionari,…

2 giorni fa

Don Ciotti sul Gargano ed esalta Vieste: “Un esempio per il nostro Paese”

Don Luigi Ciotti, il fondatore di Libera, a distanza di qualche mese torna sul Gargano. Ieri mattina tappa a Vieste,…

3 giorni fa

VIESTE – Intronizzazione Santa Maria di Merino, diretta ore 9:55 su Garganotv/Foggiatv

Come da antichissima tradizione, nella mattinata di domani, martedì 30 aprile, con inizio alle ore 10:00, la statua lignea di…

5 giorni fa

VIESTE – Don Ciotti all’Alberghiero per parlare di “caporalato”

Don Luigi Ciotti, fondatore e attuale presidente dell’associazione “Libera, contro tutte le mafie”, sarà a Vieste domani, 30 aprile, ospite…

5 giorni fa

This website uses cookies.