Cronaca

Vieste – Ferito a colpi di arma da fuoco giovane di 24 anni

Nuova sparatoria stasera a Vieste. Colpito da alcuni colpi d’arma da fuoco un giovane del luogo, Antonio Fabbiano, 24 anni.

Il fatto è accaduto in corso Tripoli, all’altezza di via Trepiccioni, nei pressi dell’abitazione del giovane. Fabbiano, secondo quanto ricostruito dai carabinieri della tenenza di Vieste, accorsi subito dopo l’accaduto (intorno alle 22:20), è stato raggiunto da almeno due proiettili che lo hanno colpito all’addome e al torace. Le sue condizioni sarebbero serie, anche se il giovane, pare, non sia in pericolo di vita.

Dopo la sparatoria, Fabbiano è stato soccorso e trasportato al Punto di Primo Intervento della Coppitella, dove, dopo essere stato stabilizzato, è stato trasferito in ospedale.

Sul luogo dell’accaduto, diverse pattuglie dei carabinieri per i rilievi del caso e per avviare le indagini al fine di fare piena luce sul grave episodio.

Articoli recenti

Don Ciotti sul Gargano ed esalta Vieste: “Un esempio per il nostro Paese”

Don Luigi Ciotti, il fondatore di Libera, a distanza di qualche mese torna sul Gargano. Ieri mattina tappa a Vieste,…

16 ore fa

VIESTE – Intronizzazione Santa Maria di Merino, diretta ore 9:55 su Garganotv/Foggiatv

Come da antichissima tradizione, nella mattinata di domani, martedì 30 aprile, con inizio alle ore 10:00, la statua lignea di…

3 giorni fa

VIESTE – Don Ciotti all’Alberghiero per parlare di “caporalato”

Don Luigi Ciotti, fondatore e attuale presidente dell’associazione “Libera, contro tutte le mafie”, sarà a Vieste domani, 30 aprile, ospite…

3 giorni fa

VIESTE – L’azione cattolica incontra papa Francesco “a braccia aperte”

Il 25 aprile 2024 una rappresentanza dell'Azione Cattolica delle Parrocchie di Vieste ha partecipato alla 18a Assemblea Nazionale e all'incontro…

3 giorni fa

Nasce “Gal pesca-Gargano mare”: promotori di sostenibilità nell’economia blu

E’ un dato sempre più rilevante nell’economia globale, e a ricaduta sul nostro territorio, l’importanza dell'utilizzo sostenibile e responsabile delle…

5 giorni fa

VIESTE – La piccola chiesa di San Lorenzo al raduno laurenziano di Roma

Il giorno 25 aprile scorso ha avuto luogo a Roma, presso la Basilica di San Lorenzo Diacono e Martire, la…

5 giorni fa

This website uses cookies.