Sport

Calcio Serie D – Il Manfredonia retrocesso in Eccellenza

Mancava solo la matematica, arrivata dopo il pareggio interno con il Nardò (1-1). Il Manfredonia dice addio alla serie D e torna in Eccellenza con tre turni di anticipo, al termine di una stagione maledetta, caratterizzata da crisi societarie e tecniche, oltre che da scelte superficiali. Domenica di verdetti anche in testa alla classifica dove il Cerignola con lo 0-0 con il Pomigliano conquista la certezza di disputare gli spareggi promozione, molto probabilmente con Cavese, Altamura e Taranto. Il Potenza, invece, dovrà rimandare al prossimo turno la festa per l’accesso diretto in serie C. E’ destinato ai play out il San Severo, sconfitto ancora una volta ad Aversa (2-0).

Articoli recenti

VIESTE – Il 2 giugno il “Triathlon olimpico di Pizzomunno”

Vieste è pronta ad accogliere la terza edizione del triathlon olimpico targato Flipper. Il prossimo 2 giugno si svolgerà la…

1 giorno fa

GINO LISA – Torna il volo Foggia-Torino (ma solo fino ottobre)

Da maggio a ottobre riaprirà la rotta Foggia-Torino. Ritorna la possibilità di volare dal Piemonte verso la Capitanata in vista…

1 giorno fa

VIESTE – Consiglio comunale: Azzarone e Sementino prendono il posto di Falcone e Carlino

Nell'ultima seduta del Consiglio comunale di Vieste, quella del 26 aprile scorso, si è provveduto a sostituire i consiglieri dimissionari,…

1 giorno fa

Don Ciotti sul Gargano ed esalta Vieste: “Un esempio per il nostro Paese”

Don Luigi Ciotti, il fondatore di Libera, a distanza di qualche mese torna sul Gargano. Ieri mattina tappa a Vieste,…

2 giorni fa

VIESTE – Intronizzazione Santa Maria di Merino, diretta ore 9:55 su Garganotv/Foggiatv

Come da antichissima tradizione, nella mattinata di domani, martedì 30 aprile, con inizio alle ore 10:00, la statua lignea di…

4 giorni fa

VIESTE – Don Ciotti all’Alberghiero per parlare di “caporalato”

Don Luigi Ciotti, fondatore e attuale presidente dell’associazione “Libera, contro tutte le mafie”, sarà a Vieste domani, 30 aprile, ospite…

4 giorni fa

This website uses cookies.