Vieste – Suap: Nuove disposizioni in materia di trasmissione Scia ed istanze

Attivate le funzioni di Sportello Unico per le Attività Produttive, mediante avvalimento dello strumento di gestione della CCIAA di Foggia, nel rispetto dell’art. 4, comma 10 e 12 del D.P.R. 160/2010.

46

Il Comune di Vieste ha attivato le funzioni di Sportello Unico per le Attività Produttive, mediante avvalimento dello strumento di gestione della CCIAA di Foggia, nel rispetto dell’art. 4, comma 10 e 12 del D.P.R. 160/2010.
Le Segnalazioni Certificate di Inizio Attività e le Istanze, pertanto, potranno essere inoltrate esclusivamente attraverso il portale http://impresainungiorno.gov.it, utilizzando il banner (SUAP – UNA SOLUZIONE IN COMUNE) pubblicato sulla home page del sito istituzionale del Comune di Vieste.
Per la registrazione sarà sufficiente seguire i passaggi proposti, selezionando in alto a destra “ACCEDI AI SERVIZI”, scegliendo la voce “REGISTRATI” e poi “PROSEGUI” per continuare con la registrazione di un nuovo utente.
L’invio di pratiche, utilizzando il vecchio portale o attraverso la Posta Elettronica Certificata, non sarà più consentito.
Le Segnalazioni Certificate di Inizio Attività e le Istanze così trasmesse saranno dunque rifiutate e la ricevuta generata automaticamente dal gestore della casella non produrrà alcun effetto amministrativo ai fini dello svolgimento dell’attività di impresa.

Potrebbe interessarti anche Altri Articoli

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: