Cronaca

Vieste – Ancora un omicidio, ucciso il 45enne Gianbattista Notarangelo – Indagini della Squadra Mobile della polizia di Stato

Si torna a sparare a Vieste e si torna, purtroppo, ad uccidere. Un nuovo omicidio, infatti, è stato compiuto oggi (non ancora certa l’ora), in località “Palude Mezzane”, a circa tre km dal centro abitato. Vittima il 45enne Giambattista Notarangelo, cugino di Angelo e Onofrio Notarangelo, anche loro uccisi, il primo tre anni fa, il secondo l’anno scorso..

Secondo quanto si è potuto apprendere, il corpo senza vita e crivellato di colpi d’arma da fuoco di Giambattista Notarangelo, sarebbe stato scoperto da qualcuno che transitava da quelle parti e che avrebbe avvertito il 113. Sul posto sono subito giunte pattuglie della polizia di Stato che hanno constatato l’avvenuto omicidio.

Gli investigatori hanno eseguito rilievi tecnici alla ricerca di eventuali tracce lasciate da chi ha compiuto l’efferato delitto. Pare, infatti, che l’uomo sia stato attinto da non meno di 18 colpi colpi d’arma da fuoco di tre diversi calibri, ragion per cui si suppone che a sparare siano stati almeno tre killer. Non si esclude che Giambattista Notarangelo abbia tentato di fuggire e che sia stato inseguito dai suoi assassini. La salma in serata è stata trasferita presso l’obitorio degli Ospedali Riuniti di Foggia dove sarà eseguita l’autopsia.

Indagini serrate da parte della Squadra mobile della polizia di Stato di Foggia e del Commissariato di Manfredonia, coadiuvati dai colleghi di Vieste. Con quello di oggi, sono sei gli omicidi consumati a Vieste negli ultimi tre anni.

Articoli recenti

VIESTE – Il 2 giugno il “Triathlon olimpico di Pizzomunno”

Vieste è pronta ad accogliere la terza edizione del triathlon olimpico targato Flipper. Il prossimo 2 giugno si svolgerà la…

9 ore fa

GINO LISA – Torna il volo Foggia-Torino (ma solo fino ottobre)

Da maggio a ottobre riaprirà la rotta Foggia-Torino. Ritorna la possibilità di volare dal Piemonte verso la Capitanata in vista…

10 ore fa

VIESTE – Consiglio comunale: Azzarone e Sementino prendono il posto di Falcone e Carlino

Nell'ultima seduta del Consiglio comunale di Vieste, quella del 26 aprile scorso, si è provveduto a sostituire i consiglieri dimissionari,…

11 ore fa

Don Ciotti sul Gargano ed esalta Vieste: “Un esempio per il nostro Paese”

Don Luigi Ciotti, il fondatore di Libera, a distanza di qualche mese torna sul Gargano. Ieri mattina tappa a Vieste,…

1 giorno fa

VIESTE – Intronizzazione Santa Maria di Merino, diretta ore 9:55 su Garganotv/Foggiatv

Come da antichissima tradizione, nella mattinata di domani, martedì 30 aprile, con inizio alle ore 10:00, la statua lignea di…

3 giorni fa

VIESTE – Don Ciotti all’Alberghiero per parlare di “caporalato”

Don Luigi Ciotti, fondatore e attuale presidente dell’associazione “Libera, contro tutte le mafie”, sarà a Vieste domani, 30 aprile, ospite…

3 giorni fa

This website uses cookies.