Vieste – Alla Buon Pastore torna in scena il musical “Il Risorto”

Con i giovani della parrocchia e la partecipazione straordinaria delle ragazze della Fever Dance

88

E’ con grande entusiasmo che i giovani della parrocchia Gesù Buon Pastore di Vieste, con la partecipazione straordinaria delle ragazze della Fever Dance, riportano in scena il musical “Il Risorto”, di Daniele Ricci.
Con l’opera rock si intende riportare al centro della storia quello che accade “oltre”: oltre l’arresto, la flagellazione, la crocifissione, la sofferenza di Gesù evidenziando la fase successiva, quella dopo la morte.
Tutte le vicende, i personaggi, i dialoghi, i pensieri si snodano attraverso le canzoni che alternano il dramma alla tenerezza e all’esplosione di gioia, in un susseguirsi continuo di fatti e di emozioni.
La Risurrezione è un evento che rappresenta per i cristiani il fondamento della fede e li porta a guardare con occhi nuovi tutto ciò che li circonda, motivo per cui i giovani della parrocchia hanno scelto di riviverlo ancora una volta in questo periodo pasquale.
Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare all’evento sabato 7 aprile ore 20:00 presso la Parrocchia di Gesù Buon Pastore.

Potrebbe interessarti anche Altri Articoli

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: