Attualità

Vieste – Albo comunale delle Associazioni sportive, invito ad iscriversi

Al fine di aggiornare l’Albo comunale delle Associazioni sportive e ricreative operanti a Vieste, l’Assessorato alla Sport invita tutti gli interessati a presentare apposita istanza, come da modello reperibile sul sito istituzionale del Comune di Vieste (www.comunedivieste.it). La richiesta va inoltrata sia dalle Associazioni già iscritte (rinnovo), sia da quelle che intendono iscriversi per la prima volta.

Si ricorda che l’iscrizione all’Albo comunale delle Associazioni sportivo-ricreative è obbligatoria ai fini della richiesta di eventuali contributi economici per attività svolta.

La richiesta dovrà pervenire al protocollo del Comune di Vieste, consegnata a mano, per posta raccomandata o inviata via mail certificata all’indirizzo ufficioturismo.comune.vieste@pec.rupar.puglia.it , entro il 28 febbraio 2018.

Articoli recenti

“Movimento Viestano”, nasce un nuovo soggetto politico locale

"Molti ci chiedono ma con chi state? Quali sono le vostre idee politiche? Vi sentite di destra, di sinistra o…

2 ore fa

VIESTE – Rottura improvvisa e imprevedibile di un tronco idrico

Tecnici al lavoro per consentire il ripristino del normale regime pressorio nelle reti. A causa di una rottura improvvisa di…

18 ore fa

VIESTE – “Live Music Concert”, talenti della Nuova Diapason alla ribalta

“L’associazione musicale culturale “Nuova Diapason” di Vieste, è lieta di invitarvi al “Live Music Concert”, un concerto nato dalla volontà…

2 giorni fa

VIESTE – Raccolta differenziata, incontro con le aziende turistiche

Nell'incontro tenutosi venerdì, presso la sede di Confcommercio Vieste, con gli operatori turistici per discutere della gestione della raccolta differenziata…

2 giorni fa

VIESTE – Cimitero: il 9 maggio apertura dalle 7 alle 10

Si comunica che per la sola giornata del 9 maggio 2024, il cimitero comunale di Vieste effettuara’ il seguente orario…

2 giorni fa

VIESTE – Classifica: la spiaggia della “Scialara” tra le 15 più belle d’Europa e prima fra quelle italiane

Dobbiamo davvero ringraziare Madre Natura per averci regalato un territorio di straordinaria bellezza e che ha reso possibile lo sviluppo…

3 giorni fa

This website uses cookies.