A Vieste il 10 febbraio il primo convegno sulla promozione e utilizzo dei prodotti tipici del Gargano nelle aziende ristorative
L’iniziativa vuole educare, valorizzare e promuovere le eccellenze alimentari locali, coinvolgendo le aziende ed il pubblico ad un consumo consapevole.
Il corso ITS – sede di Vieste in collaborazione con la scuola alberghiera I.p.s.s.a.r. “E.Mattei” di Vieste e con il patrocinio del comune di Vieste – Assessorato all’Agricoltura e al Gal Gargano – Agenzia di Sviluppo, organizza il 10 febbraio prossimo un convegno dal titolo “Valorizzazione e utilizzo dei prodotti tipici del Gargano nelle aziende ristorative”.
All’incontro parteciperanno alcuni rappresentanti istituzionali e imprenditori locali, rappresentanti di eccellenze enogastronomiche del territorio; “L’iniziativa vuole educare, valorizzare e promuovere le eccellenze alimentari locali, coinvolgendo le aziende ed il pubblico ad un consumo consapevole. L’evento è un occasione di confronto per condividere esperienze e fornire consapevolezza delle enormi potenzialità di business che si nascondono dietro i prodotti agroalimentari del Gargano”, afferma Pasquale Bua, coordinatore dell’evento.
L’evento è aperto al pubblico a partire dalle 09:30 per ogni info o comunicazione si potrà contattare l’indirizzo mail: itsvieste@gmail.com