Basket C Silver – Buona la prima del 2018 per la Sunshine Bisanum Vieste

Nonostante le premesse la Sunshine ha lasciato in partita gli avversari del Santeramo per un solo quarto.

110

È sempre difficile ripartire col piede giusto dopo una lunga pausa. E se aggiungiamo le incognite che derivano da un avversario, come il Santeramo, che si presenta con un nuovo acquisto, tipo Affia ex Varese, in un ruolo chiave come il centro, non si può dare nulla per scontato.
Nonostante le premesse, però, la Sunshine, nella prima del 2018, ha lasciato in partita gli avversari per un solo quarto. Tra secondo e terzo quarto, infatti, il mattatore Joshua Santos (27 pt) e il capitano Compagnoni (11 pt, 10 assist) hanno messo una distanza netta nel parziale che ha portato verso un agevole 79-61 finale.
Tra due giorni, vale a dire domenica 14 gennaio, si torna in campo, quello difficilissimo di Ostuni di Giovanni Laquintana e Cedric Kasongo, guardia e ala, che insieme formano la coppia più affiatata della serie C Silver pugliese, con 26 e 24 punti di media per match. Recentemente è stato tagliato il centro ungherese, Doychinov, quindi il principale giocatore nel reparto lunghi sarà Schiano che è abile anche nel tiro da 3. La squadra brindisina, che domenica scorsa non ha giocato a Francavilla a causa del campo impraticabile, viene da un periodo, precedente quello natalizio, magico con 9 vittorie in 10 match.

Potrebbe interessarti anche Altri Articoli

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: