Vieste – Grande attesa per la prossima super edizione della Fanoia di San Giuseppe (con diretta televisiva di Garganotv)

A Marina piccola si esibirà uno dei gruppi più amati del panorama musicale salentino e non, amatissimi da tutti. Stiamo parlando dei Sud Saund System, l' eclettico gruppo raggamuffin e dancehall reggae più noto del Salento.

536

Dopo l’evento “Fanoja 2017”, che ha riscosso un grande successo, il gruppo folkloristico Pizzeche & Muzzeche di Vieste è felice di annunciarvi il programma “Fanoia 2018” che, come tutti sapete, è un evento gratuito e aperto ad un pubblico senza limiti di età.
A dare il benvenuto alla prossima primavera, sul grande palcoscenico a Marina piccola si esibirà uno dei gruppi più amati del panorama musicale salentino e non, amatissimi da tutti. Stiamo parlando dei Sud Sound System, l’ eclettico gruppo raggamuffin e dancehall reggae più noto del Salento.
Ma non saranno gli unici ospiti ad allietare la serata. Sul palcoscenico, infatti ci saranno anche altri artisti tra cui: I Suonatori di Ostuni – Tittomme’ – Sud Folk – No Fang – Big Sud Saund. Inoltre, per le vie del paese per diverse ore del pomeriggio si esibiranno alcuni gruppi folkloristici tra cui: Folk di Sipontino di Manfredonia- Folk di Amandola – Folk lu Chicchirichi’ di Viggiano- Orafolk di Deliceto – I Guglionesi e i nostri ragazzi Pizzeche & Muzzeche.
L’evento si svolgerà nella fantastica location di Marina Piccola e sarà interamente ripresa in diretta da Garganotv che effettuerà servizi anche per altre emittenti consociate. Verranno allestiti i mercatini enogastronomici e dell’ artigianato, ci sarà l’accensione di una catasta di legna che con la fusione della musica daranno l’addio all’ inverno accogliendo finalmente la desiderate primavera.

Il presidente del Gruppo Folk “Pizzeche & Muzzeche”
Michele Savastano

Potrebbe interessarti anche Altri Articoli

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: