Garganotv – Da sabato 2 dicembre Santa Messa dalla cappella della Fondazione Turati

Nuova iniziativa di Garganotv. Da sabato prossimo, 2 dicembre, in concomitanza con il nuovo anno liturgico e l’inizio dell’Avvento, la nostra emittente trasmetterà la “Santa Messa vespertina”, con inizio alle ore 18:55. L’iniziativa a carattere religioso, nasce in collaborazione con la Fondazione Turati e il neo cappellano della stessa, don Michele Pio Cardone. Infatti, la santa messa sarà trasmessa proprio dalla cappella della Fondazione Turati, ogni sabato alle 18:55.
Ci auguriamo che questo nuovo servizio religioso trovi la massima condivisione con i nostri telespettatori, in particolare anziani e ammalati.

Articoli recenti

VIESTE – Intronizzazione Santa Maria di Merino, diretta ore 9:55 su Garganotv/Foggiatv

Come da antichissima tradizione, nella mattinata di domani, martedì 30 aprile, con inizio alle ore 10:00, la statua lignea di…

2 giorni fa

VIESTE – Don Ciotti all’Alberghiero per parlare di “caporalato”

Don Luigi Ciotti, fondatore e attuale presidente dell’associazione “Libera, contro tutte le mafie”, sarà a Vieste domani, 30 aprile, ospite…

2 giorni fa

VIESTE – L’azione cattolica incontra papa Francesco “a braccia aperte”

Il 25 aprile 2024 una rappresentanza dell'Azione Cattolica delle Parrocchie di Vieste ha partecipato alla 18a Assemblea Nazionale e all'incontro…

2 giorni fa

Nasce “Gal pesca-Gargano mare”: promotori di sostenibilità nell’economia blu

E’ un dato sempre più rilevante nell’economia globale, e a ricaduta sul nostro territorio, l’importanza dell'utilizzo sostenibile e responsabile delle…

4 giorni fa

VIESTE – La piccola chiesa di San Lorenzo al raduno laurenziano di Roma

Il giorno 25 aprile scorso ha avuto luogo a Roma, presso la Basilica di San Lorenzo Diacono e Martire, la…

4 giorni fa

MUSICA – Esce il 28 aprile il singolo di Nela ‘Senza immagine’

La brava cantante viestana Manuela Raduano  (in arte Nela) presenterà i suoi singoli usciti e quelli in uscita. La live…

5 giorni fa

This website uses cookies.