Sport

Coppa Italia Eccellenza – Incredibile a Bitonto: i neroverdi in otto battono il Vieste ( 2 – 0) e passano il turno

Dopo il 3-1 rimediato al “Riccardo Spina” di Vieste, il Bitonto rialza la testa e nella gara di ritorno ribalta il risultato battendo i garganici per 2-0 nonostante la tripla inferiorità numerica.

Pronti via e il Bitonto sfiora subito il vantaggio con una conclusione di Mongiello che si spende sul fondo. Poco dopo sono gli ospiti a mancare clamorosamente il vantaggio con Albano che, a porta libera, colpisce male. Al ventesimo i neroverdi restano in dieci per l’espulsione di Manzari. Il Vieste, forte della superiorità numerica, spinge e al ventisettesimo colpisce un palo. Nel finale Aprile rimedia il secondo giallo di giornata lasciando i suoi in nove. Nella ripresa il Bitonto resta addirittura in otto per il terzo rosso a Terrevoli. La tripla inferiorità numerica non spegne i sogni di rimonta dei baresi che nel finale di gara compiono l’impresa. Al novantesimo Bonasia riapre il discorso qualificazione realizzando, sugli sviluppi di un corner, il gol del vantaggio. Due minuti più tardi l’ultimo arrivato Lamatrice mette a segno il gol che permette ai ragazzi di Zinfollino di staccare il pass qualificazione.

Articoli recenti

VIESTE – Il 2 giugno il “Triathlon olimpico di Pizzomunno”

Vieste è pronta ad accogliere la terza edizione del triathlon olimpico targato Flipper. Il prossimo 2 giugno si svolgerà la…

23 ore fa

GINO LISA – Torna il volo Foggia-Torino (ma solo fino ottobre)

Da maggio a ottobre riaprirà la rotta Foggia-Torino. Ritorna la possibilità di volare dal Piemonte verso la Capitanata in vista…

24 ore fa

VIESTE – Consiglio comunale: Azzarone e Sementino prendono il posto di Falcone e Carlino

Nell'ultima seduta del Consiglio comunale di Vieste, quella del 26 aprile scorso, si è provveduto a sostituire i consiglieri dimissionari,…

1 giorno fa

Don Ciotti sul Gargano ed esalta Vieste: “Un esempio per il nostro Paese”

Don Luigi Ciotti, il fondatore di Libera, a distanza di qualche mese torna sul Gargano. Ieri mattina tappa a Vieste,…

2 giorni fa

VIESTE – Intronizzazione Santa Maria di Merino, diretta ore 9:55 su Garganotv/Foggiatv

Come da antichissima tradizione, nella mattinata di domani, martedì 30 aprile, con inizio alle ore 10:00, la statua lignea di…

4 giorni fa

VIESTE – Don Ciotti all’Alberghiero per parlare di “caporalato”

Don Luigi Ciotti, fondatore e attuale presidente dell’associazione “Libera, contro tutte le mafie”, sarà a Vieste domani, 30 aprile, ospite…

4 giorni fa

This website uses cookies.