La campionessa Federica Pellegrini a Vieste per un saluto al Pizzomunno

Non ha voluto concludere il suo breve periodo di ferie sul Gargano, con la famiglia, senza fare un salto a Vieste, a cui si sente particolarmente legata, perché qui venne, molto più giovane, all’indomani della conquista della sua prima importante medaglia d’oro alle olimpiadi.

Federica Pellegrini, la bellissima e famosa nuotatrice italiana, molto spesso protagonista anche sulle riviste di gossip, ieri è stata a Vieste, proveniente dal Gusmay di Peschici, dove alloggia in vacanza con la famiglia, per un giro nel nostro pittoresco centro storico e sulla spiaggia di Pizzomunno.

E proprio a Pizzomunno, nello stabilimento balneare “L’approdo”, sotto il monolite, la Pellegrini si è fermata per un po’, grazie agli onori di casa dei gestori, vale a dire la consigliera comunale del gruppo M5S, Mariateresa Bevilacqua, e del consorte, Saverio Lioce.
“E’ stata una piacevole sorpresa per noi – hanno dichiarato i due – ma non ci siamo fatti sorprendere più di tanto. Nel senso che abbiamo cercato di fare del nostro meglio per mettere Federica Pellegrini a suo agio, raccontandole quanto di bello offre Vieste e facendole gustare i nostri prodotti tipici che ha tanto apprezzato. Molto disponibile e cordiale – aggiungono Mariateresa e Saverio – la campionessa ci ha raccontato qualche aneddoto della sua vita da campionessa e ci ha detto che ama tantissimo il Gargano, luogo ideale per la vacanza, grazie alle sue straordinarie bellezze e al mare da favola. Vieste, poi, ce l’ha nel cuore”.

GARGANOTV

Articoli recenti

Nasce “Gal pesca-Gargano mare”: promotori di sostenibilità nell’economia blu

E’ un dato sempre più rilevante nell’economia globale, e a ricaduta sul nostro territorio, l’importanza dell'utilizzo sostenibile e responsabile delle…

17 ore fa

VIESTE – La piccola chiesa di San Lorenzo al raduno laurenziano di Roma

Il giorno 25 aprile scorso ha avuto luogo a Roma, presso la Basilica di San Lorenzo Diacono e Martire, la…

18 ore fa

MUSICA – Esce il 28 aprile il singolo di Nela ‘Senza immagine’

La brava cantante viestana Manuela Raduano  (in arte Nela) presenterà i suoi singoli usciti e quelli in uscita. La live…

2 giorni fa

VIESTE – A proposito della presenza di ragazzi sul terrazzo della Dante Alighieri

A proposito della presenza di un gruppo di ragazzi sul terrazzo del nuovo edificio della scuola media Dante Alighieri, tutt’ora…

3 giorni fa

“Gargano Sacro”, cammino evento da Rignano Vieste

Ha preso il via oggi, 25 aprile, da Rignano Garganico a Vieste la prima edizione del Cammino Evento di “Gargano…

3 giorni fa

VIESTE – Ultima domenica “Antoniana” prima della festa di giugno

Come da consuetudine, domenica prossima, 28 aprile, alle ore 18.45, nella chiesa di San Francesco sarà celebrata la "Domenica Antoniana",…

3 giorni fa

This website uses cookies.