Cronaca

Altri due morti sulla superstrada del Gargano in incidente fra tre auto

Terribile incidente stradale lungo la Statale 693, la strada a scorrimento veloce del Gargano, all’altezza dello svincolo per Carpino. Nel violento impatto tra tre automobili, due persone sono morte sul colpo e altre otto sono rimaste ferite.

Di queste, due sono gravissime e sono state trasportate all’ospedale ‘Casa Sollievo della Sofferenza’ di San Giovanni Rotondo tramite elisoccorso. Altri due feriti, invece, padre e figlio, sono rimasti pressoché illesi, medicati sul posto dagli operatori del 118.

Sono, invece, deceduti sul colpo i coniugi Saverio Ladogana ed Emilia Trecca, entrambi 69enni di Orta Nova. Per loro non c’è stato nulla da fare: viaggiavano a bordo di una Renault Clio che procedeva in direzione Vico del Gargano. Ancora da accertare la dinamica dell’impatto avvenuto prima con una Dacia Duster con a bordo sei persone e poi con una Volkswagen Caddy, con a bordo i due uomini lievemente feriti.

GARGANOTV

Articoli recenti

Don Ciotti sul Gargano ed esalta Vieste: “Un esempio per il nostro Paese”

Don Luigi Ciotti, il fondatore di Libera, a distanza di qualche mese torna sul Gargano. Ieri mattina tappa a Vieste,…

19 ore fa

VIESTE – Intronizzazione Santa Maria di Merino, diretta ore 9:55 su Garganotv/Foggiatv

Come da antichissima tradizione, nella mattinata di domani, martedì 30 aprile, con inizio alle ore 10:00, la statua lignea di…

3 giorni fa

VIESTE – Don Ciotti all’Alberghiero per parlare di “caporalato”

Don Luigi Ciotti, fondatore e attuale presidente dell’associazione “Libera, contro tutte le mafie”, sarà a Vieste domani, 30 aprile, ospite…

3 giorni fa

VIESTE – L’azione cattolica incontra papa Francesco “a braccia aperte”

Il 25 aprile 2024 una rappresentanza dell'Azione Cattolica delle Parrocchie di Vieste ha partecipato alla 18a Assemblea Nazionale e all'incontro…

3 giorni fa

Nasce “Gal pesca-Gargano mare”: promotori di sostenibilità nell’economia blu

E’ un dato sempre più rilevante nell’economia globale, e a ricaduta sul nostro territorio, l’importanza dell'utilizzo sostenibile e responsabile delle…

5 giorni fa

VIESTE – La piccola chiesa di San Lorenzo al raduno laurenziano di Roma

Il giorno 25 aprile scorso ha avuto luogo a Roma, presso la Basilica di San Lorenzo Diacono e Martire, la…

5 giorni fa

This website uses cookies.