Cronaca

Incidente stradale sulla superstrada del Gargano, un morto ed un ferito grave

Tragico incidente mortale, oggi pomeriggio,  intorno alle 16.30,  sulla SS 693, la strada a scorrimento veloce del Gargano. Per cause ancora in corso d’accertamento due autovetture – una Ford Kuga Nera che si è ribaltata e una Multipla Grigia che è carambolata fuori strada finendo tra la vegetazione  – si sono scontrate tra Carpino  e Ischitella.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Vico del Gargano e i carabinieri. Il conducente che ha perso la vita è Massimo Saponaro, 36enne residente a Carpino ma nato a Foggia, mentre la persona ferita è di Peschici. (fonte: Foggiatoday – foto: Roberto d’Agostino)

Articoli recenti

VIESTE – Il 2 giugno il “Triathlon olimpico di Pizzomunno”

Vieste è pronta ad accogliere la terza edizione del triathlon olimpico targato Flipper. Il prossimo 2 giugno si svolgerà la…

1 giorno fa

GINO LISA – Torna il volo Foggia-Torino (ma solo fino ottobre)

Da maggio a ottobre riaprirà la rotta Foggia-Torino. Ritorna la possibilità di volare dal Piemonte verso la Capitanata in vista…

1 giorno fa

VIESTE – Consiglio comunale: Azzarone e Sementino prendono il posto di Falcone e Carlino

Nell'ultima seduta del Consiglio comunale di Vieste, quella del 26 aprile scorso, si è provveduto a sostituire i consiglieri dimissionari,…

1 giorno fa

Don Ciotti sul Gargano ed esalta Vieste: “Un esempio per il nostro Paese”

Don Luigi Ciotti, il fondatore di Libera, a distanza di qualche mese torna sul Gargano. Ieri mattina tappa a Vieste,…

2 giorni fa

VIESTE – Intronizzazione Santa Maria di Merino, diretta ore 9:55 su Garganotv/Foggiatv

Come da antichissima tradizione, nella mattinata di domani, martedì 30 aprile, con inizio alle ore 10:00, la statua lignea di…

4 giorni fa

VIESTE – Don Ciotti all’Alberghiero per parlare di “caporalato”

Don Luigi Ciotti, fondatore e attuale presidente dell’associazione “Libera, contro tutte le mafie”, sarà a Vieste domani, 30 aprile, ospite…

4 giorni fa

This website uses cookies.