Vieste – Scomparso il giovane Pasquale Notarangelo, figlio di Onofrio ucciso a gennaio

Scomparso un giovane a Vieste. Si tratta di Pasquale Notarangelo, figlio 26enne di Onofrio, ucciso a Vieste lo scorso gennaio. Di lui si son perse le tracce dalla sera di mercoledì scorso, 24 maggio.
A denunciarne la scomparsa ai carabinieri della locale tenenza, questa mattina, sarebbe stata la moglie del giovane, la quale, con i militari dell’Arma, ha ricostruito gli ultimi spostamenti dell’uomo. Secondo quanto avrebbe dichiarato dalla donna,Pasquale Notarangelo sarebbe uscito a bordo della propria autovettura, per incontrare degli amici come era solito fare. Ma la sua autovettura – una Fiat Punto – è stata trovata parcheggiata in località “Coppitella”. Del giovane, invece, nessuna notizia.
Sull’accaduto sono in corso le ricerche dei carabinieri, che stanno visionando anche i filmati delle varie telecamere installate nella zona.

 

Articoli recenti

VIESTE – Fratres: donazione sangue anticipata martedì 7 maggio

Si comunica che in concomitanza con le festività in onore di Santa Maria di Merino, in programma nei giorni dal…

2 ore fa

VIESTE – Il 2 giugno il “Triathlon olimpico di Pizzomunno”

Vieste è pronta ad accogliere la terza edizione del triathlon olimpico targato Flipper. Il prossimo 2 giugno si svolgerà la…

2 giorni fa

GINO LISA – Torna il volo Foggia-Torino (ma solo fino ottobre)

Da maggio a ottobre riaprirà la rotta Foggia-Torino. Ritorna la possibilità di volare dal Piemonte verso la Capitanata in vista…

2 giorni fa

VIESTE – Consiglio comunale: Azzarone e Sementino prendono il posto di Falcone e Carlino

Nell'ultima seduta del Consiglio comunale di Vieste, quella del 26 aprile scorso, si è provveduto a sostituire i consiglieri dimissionari,…

2 giorni fa

Don Ciotti sul Gargano ed esalta Vieste: “Un esempio per il nostro Paese”

Don Luigi Ciotti, il fondatore di Libera, a distanza di qualche mese torna sul Gargano. Ieri mattina tappa a Vieste,…

3 giorni fa

VIESTE – Intronizzazione Santa Maria di Merino, diretta ore 9:55 su Garganotv/Foggiatv

Come da antichissima tradizione, nella mattinata di domani, martedì 30 aprile, con inizio alle ore 10:00, la statua lignea di…

5 giorni fa

This website uses cookies.